Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Link diretto ai provvedimenti dei dirigenti amministrativi

Contenuto inserito il 17-09-2014 aggiornato al 04-05-2021

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
24VERBALE N.24 DEL 28/06/2023 RELATIVO AL SORTEGGIO DELLE ISTANZE DI AGIBILITÀ DA ASSOGGETTARE AL CONTROLLO DI CUI ALL’ART. 24 COMMA 7 DEL DPR 380/2001
28-06-2023
RINNOVO CONVENZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE IN GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE “GIOVANNI MANCUSO
19-05-2023
23VERBALE N.23 DEL GIORNO 30/03/2023, RELATIVO AL SORTEGGIO DELLE ISTANZE DI AGIBILITÀ DA ASSOGGETTARE AL CONTROLLO DI CUI ALL’ART. 24 COMMA 7 DEL DPR 380/2001
30-03-2023
22Verbale N.22 del giorno 27/01/2023, relativo al sorteggio delle istanze di agibilità da assoggettare al controllo di cui all’art. 24 comma 7 del DPR 380/2001
27-01-2023
118: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE INDENNITA' “CONDIZIONI DI LAVORO” DI CUI AL FONDO PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA- ANNO 2022 DA GENNAIO A GIUGNO SETTORE V
05-10-2022
82ACQUISTO LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE D.M. N. 8 DEL 14.01.2022 DEL MIBACT – MISURE DI SOSTEGNO DEL LIBRO E DELLA FILIERA DELL’EDITORIA LIBRARIA. APPROVAZIONE AVVISO E INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE, IN AMBITO PROVINCIALE, DI LIBRERIE AVENTI CODICE ATECO PRINCIPALE 47.61 E, IN AMBITO REGIONALE, DI EDITORI CHE SIANO ANCHE DISTRIBUTORI DELLE PROPRIE EDIZIONI.
04-10-2022
51REFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022 - LIQUIDAZIONE COMPETENZE SPETTANTI AI COMPONENTI DEGLI UFFICI ELETTORALI DI SEZIONE.
04-10-2022
228EROGAZIONE CONTRIBUTO ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI FREQUENTANTI GLI ISTITUTI SECONDARI DI I° GRADO TRAMITE BUONI LIBRI. - ANNO SCOLASTICO 2022-2023 - IMPEGNO DI SPESA.
04-10-2022
227ASSEGNO DI MATERNITÀ DI BASE – ART.74 D. LGS. 151/2001. BENEFICIARI NATI NELL’ANNO 2022.
04-10-2022
103LIQUIDAZIONE FATTURA N. 10E DEL 27/09/2022 EMESSA DALL'AVV. ANNA DANIELA ZACCARINI – ACCONTO SUI COMPENSI PER L'ATTIVITÀ DI DIFESA E RAPPRESENTANZA DELL'ENTE NEL RICORSO EX ART. 442 CPC TRIBUNALE DI TRAPANI, SEZ. LAVORO, RG 1725/2022 (CIG: ZAC3739A43).
03-10-2022
102FORNITURA SERVIZIO DI RIPARAZIONE MACCHINE FOTOCOPIATRICI IN DOTAZIONE AL SETTORE I – IMPEGNO DELLA SPESA (CIG ZF837F1D72 ).
03-10-2022
226CONTRIBUTO ACQUISTO LIBRI DI TESTO DI CUI ALL'ART. 27 DELLA LEGGE 23.12.98 N. 448, ANNO SCOLASTICO 2020-2021. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
30-09-2022
213LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASFERENZA, TRASPORTO E RECUPERO PRESSO IMPIANTI DI TRATTAMENTO DI RIFIUTI ORGANICI COD. CER 20.01.08 – FATTURA N. 856 DEL 31/08/2022 RELATIVA AL PERIODO DAL 16/08/2022 AL 31/08/2022. OE D’ANGELO VINCENZO SRL CON SEDE IN ALCAMO C.DA VIRGINI SS 113 KM 331+822 CIG ZF2371155A
30-09-2022
157LIQUIDAZIONE FATT N 4 DITTA ANGILERI PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA 1 SARACINESCA LOCALI SITI IN VIA MACELLO
30-09-2022
156LIQUIDAZIONE FATT N 202230028003 DITTA LEASYS SPA PER LOCAZIONE N 2 AUTOVETTURE IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA MUNICIPALE - PERIODO AGOSTO 2022
30-09-2022
117LIQUIDAZIONE ALLA D.A.T. SRL DEL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E SPEDIZIONE DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO TARI 2022 E DEGLI AVVISI DI OMESSA DENUNCIA TARI ANNI 2016-2017-2018-2019. CIG. ZB536C9D5F
30-09-2022
116LIQUIDAZIONE ALLA D.A.T. SRL DEL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO, POSTALIZZAZIONE E NOTIFICA DEI SOLLECITI TARI 2015. CIG Z82358DA22
30-09-2022
97DETERMINAZIONE A CONTRARRE SEMPLIFICATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO A RILIEVI TOPOGRAFICI NELL’AMBITO DELLO STUDIO DI COMPATIBILITÀ IDRAULICA, COME PREVISTO DAL VIGENTE PIANO DI GESTIONE DEL RISCHIO ALLUVIONI, DI CUI ALL’ART. 22, COMMA 6, LETT. D) DELLA LEGGE REGIONALE 13 AGOSTO 2020, N. 19, DI SUPPORTO AL PIANO URBANISTICO GENERALE (P.U.G.) DEL COMUNE DI PACECO CIG ZDF37F42D4
29-09-2022
96DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI ARREDI ED ATTREZZATURE VARIE PER L’UFFICIO URBANISTICA. CIG: Z9537F2223
29-09-2022
95DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI N. 1 PERSONAL COMPUTER COMPLETO DI MONITOR PER L’UFFICIO URBANISTICA. CIG: ZA037EFAF1
29-09-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 23-09-2014 aggiornato al 18-07-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA