Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Link diretto ai provvedimenti dei dirigenti amministrativi

Contenuto inserito il 17-09-2014 aggiornato al 04-05-2021

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
92
AFFIDAMENTO ALLA DITTA "A.FR.AM. S.R.L." DEL SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE LOCALI SCOLASTICI DI PACECO (CIG: ZD62CFB49E)
14-05-2020
92
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA AI SENSI DELL' ART. 5 L. 37/85 N 92 VALENTI ANDREA
08-10-2014
92
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA ALLO SCAVO N 92 FIORINO MARIA ANTONIA
13-11-2015
92
NOMINA DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO E DEL DIRETTORE ESECUTIVO DEL CONTRATTO.SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, COMPRESA LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E L'ADEGUAMENTO/EFFICIENTAMENTO ENERGETICO.
14-07-2016
92
AUTORIZZAZIONE EDILIZIA ALLO SCAVO PER ALLACCIO ALLA PUBBLICA FOGNATURA N 92 CUSENZA VINCENZO E TESTAGROSSA MICHELA
18-10-2016
92
SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO-AMMINISTRATIVO PER LA GESTIONE DELL'AREA DELL'EX DISCARICA IN C.DA VOSCA DI PACECO E PER L'EVENTUALE REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA DELLA PROCEDURA INDIVIDUATA. APPROVAZIONE DEL PIANO DI INDAGINI PRELIMINARIAPPROVAZIONE DEL PROGETTO PER L'ACQUISIZIONE DELLE INDAGINI ED ANALISI PER DARE ATTUAZIONE AL PIP
25-05-2017
92
LIQUIDAZIONE SOMME PER IL PAGAMENTO DELLA PRIMA SEMESTRALITA' 2017 RELATIVA ALL'AFFITTO DEI LOCALI MAGAZZINO DELL'UFFICIO URBANISTICA
21-09-2017
92
RICOVERO A CONVITTO DI N. 2 DISABILI PSICHICI ALLA COOP. SOCIALE ANTARES A.R.L. – LIQUIDAZIONE DELLA SPESA RELATIVA ALLE RETTE DEI MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2022 (CIG: ZDA34881AE).
22-03-2022
92
DETERMINA A CONTRARRE SEMPLIFICATA CON PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER L'ACQUISTO DI UNA VASCHETTA DI RECUPERO TONER D1496400 PER STAMPANTE RICOH IN DOTAZIONE AL SETTORE URBANISTICA. PROCEDURA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016 S.M.I.
05-12-2018
92
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCESSO A BANDA LARGA ALLA RETE INTERNET CON BANDA SIMMETRICA GARANTITA NON INFERIORE A 100 MBPS ALLA DITTA TELECOM ITALIA SPA A SEGUITO DI PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MEPA
02-05-2018
92
ACQUISTO N. 100 BUONI CARBURANTE IP
30-10-2019
92
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 4/10 DEL 14/09/2020 PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA ENTRO SCAVO GIÀ PREDISPOSTO, DI ML.5,00 DI TUBO IN POLIETILENE PER I LAVORI DI RIPARAZIONE DELLA CONDOTTA IDRICA DI VIA UMBERTO I. CIG: Z7C2E2CA8C
24-09-2020
92
DETERMINA A CONTRARRE PER L'ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA COMPARATIVA VOLTA ALL'INDIVIDUAZIONE DI ORGANISMO DEL TERZO SETTORE PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI SUPPORTO PER LA POLIZIA MUNCIPALE NELLE GIORNATE DEL 31 OTTOBRE 1 E 2 NOVEMBRE 2020 IN OCCASIONE DELLA FESTIVITÀ DEI MORTI
05-11-2020
92
IMPEGNO SPESE ECONOMALI 2021
30-12-2020
92
DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI UNA VASCHETTA DI RECUPERO TONER
05-12-2020
92
LIQUIDAZIONE FATTURA PER IL SERVIZIO “SPAZIO NEUTRO” (SETTEMBRE 2020-GENNAIO 2021) ALLA COOPERATIVA SOCIALE SOLIDALIA – PIAZZALE FALCONE E BORSELLINO – TRAPANI. CIG: Z022684EA1
31-03-2021
92
SERVIZIO URGENTE DI RITIRO, TRASPORTO E SMALTIMENTO MEDIANTE INCENERIMENTO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DALLE ABITAZIONI DOVE SOGGIORNANO SOGGETTI IN ISOLAMENTO O IN QUARANTENA. LIQUIDARE LA FATTURA E144 DEL 15/03/2021 ALLA DITTA UGRI SRL RELATIVA AL MESE DI FEBBRAIO 2021. CIG Z352C926C8
01-04-2021
92
COPERTURA ASSICURATIVA PER L’ANNO 2021 DELLA RESPONSABILITÀ CIVILE PATRIMONIALE/PROFESSIONALE DEI DIPENDENTI INCARCATI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA E DELLA PROGETTAZIONE E DEL SEGRETARIO GENERALE – LIQUIDAZIONE DELLA SPESA (CIG: Z18314B775).
29-04-2021
92
LIQUIDAZIONE FATTURA N 221/2021 L'AGRICOLA PER FORNITURA N 1 TRAPANO AVVITATORE PER LA SQUADRA DI PRONTO INTERVENTO
30-08-2021
92
RIVERSAMENTO SOMMA TARI AL COMUNE DI PADERNO DUGNANO
02-09-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA