Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Link diretto ai provvedimenti dei dirigenti amministrativi

Contenuto inserito il 17-09-2014 aggiornato al 04-05-2021

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
111
PROROGA ORDINANZA IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE PER L'ISTITUZIONE DI UN DIVIETO DI SOSTA AMBO I LATI TEMPORANEO IN VIA NAUSICA, PER L'OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO CONNESSO ALLA ESECUZIONE DI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA.
19-10-2021
114
ORDINANZA IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE PER L'ISTITUZIONE DI N.2 STALLI RISERVATI AI PORTATORI DI HANDICAP, NEL PIAZZALE DEL CIMITERO COMUNALE - CANCELLO CARRARIO
25-10-2021
113
ORDINANZA IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE PER LA DISCIPLINA TEMPORANEA DEL TRAFFICO NELLE GIORNATE DEL 01 E 02 NOVEMBRE 2021.
25-10-2021
115
ORDINANZA IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE PER L'ISTITUZIONE DI UNO STALLO RISERVATO A VEICOLO AL SERVIZIO DI PORTATORI DI HANDICAP, IN VIA FOSCOLO N.30, ASSEGNATO AL N°988/18
02-11-2021
116
ORDINANZA IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE PER L'ISTITUZIONE DI UNO STALLO RISERVATO AL CARICO E SCARICO MERCI, IN VIA DRAGO DI FERRO N.111/B.
02-11-2021
117
ACQUISTO DI FORNITURE IDRAULICHE, DI FERRAMENTA, ELETTRICHE E VARIE PER IL DISIMPEGNO DELLE ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE DELLE STRADE E DEGLI SPAZI PERTINENTI SVOLTE IN ECONOMIA DAL PERSONALE DELLA SQUADRA DI PRONTO INTERVENTO – IMPEGNO DI SPESA.
09-11-2021
118
RIMBORSO SPESE ASSOCIAZIONE CUORI SCODINZOLANTI - ATTIVITA SVOLTE MESE DI MARZO -LUGLIO 2021
17-11-2021
119
LIQUIDAZIONE PIANO DI POTENZIAMENTO POLIZIA MUNCIPALE ANNUALITÀ 2020
17-11-2021
120
ORDINANZA IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE PER LA CHIUSURA AL TRAFFICO TEMPORANEA IN VIA CORTILE MICHELE ALCAMO, PER L'ESECUZIONE DI LAVORI DI RIPARAZIONE DI PARTE DI FABBRICATO.
22-11-2021
121
ORDINANZA IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE PER LA PROROGA DI CHIUSURA AL TRAFFICO TEMPORANEA DEL CORTILE MICHELE ALCAMO, PER L'ESECUZIONE DI LAVORI DI RIPARAZIONE DI PARTE DI FABBRICATO.
29-11-2021
123
ORDINANZA IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE, PER L'ISTITUZIONE TEMPORANEA DI UN SENSO UNICO DI MARCIA IN VIA MACELLO, PER LA PRESENZA DI UN CEDIMENTO STRADALE.
01-12-2021
128
ORDINANZA IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE PER L'ISTITUZIONE DI UN DIVIETO DI SOSTA 0-24, TEMPORANEO IN VIA SALVATORE AUTERI, PER OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO.
02-12-2021
122
LIQUIDAZIONE FATT 1157448 E 1152648 RIVALSA SPESE POSTALI MESI DI SETTEMBRE ED OTTOBRE 2021
06-12-2021
124
LIQUIDAZIONE FATT N 96278 DEL 27 SETTEMBRE 25021 DITTA GBR ROSSETTO SPA NOLEGGIO MULTIFUNZIONE PWE IL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE PERIODO 01 OTTOBRE 2021 - 31 DICEMBRE 2021
06-12-2021
126
LIQUIDAZIONE FATT N 4 /10 DEL 04/11/2021 DITTA MINAUDO SRL PER FORNITURA MATERIALE VARIA PER LA SQUADRA DI PRONTO INTERVENTO
06-12-2021
125
LIQUIDAZIONE FATT 2 DEL 05/11/2021 DITTA VALENTI MARCELLO PER FORNITURA MATERIALE EDILE VARIA PER LA SQUADRA PRONTO INTERVENTO
06-12-2021
127
LIQUIDAZIONE FATT 1726 DEL 04/11/2021 DITTA NEW ELETTRA SRL PER FORNITURA MATERIALE ELETTRIO PER LA SQUADRA DI PRONTO INTERVENTO
06-12-2021
130
LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DERIVANTE DAL RICONOSCIMENTO DEL DEBITO FUORI BILANCIO PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE DEL GIUDIZIO ISCRITTO AL N. 1029/2020 R.G. DEFINITO CON SENTENZA DELL’UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI TRAPANI N. 331/2020, EMESSA IL 14.12.2020 E PUBBLICATA IL 21.12.2020.
09-12-2021
131
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO BUONI CARBURANTI TRAMITE ACCORDO QUADRO ACQUISTIINRETE
13-12-2021
134
IMPEGNI ECONOMALI ANNUALITÀ 2022
13-12-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA