Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Link diretto ai provvedimenti dei dirigenti amministrativi

Contenuto inserito il 17-09-2014 aggiornato al 04-05-2021

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
344
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 100/PA DEL 27/11/2020 ALLA DITTA ECOLOGICA BUFFA SRL VIA SEGESTA N.19-91014 C7MMARE DEL GOLFO (TP) -PARTITA IVA 02338030816 RIGUARDANTE IL CAMPIONAMENTO ED ANALISI DEI RIFIUTI DA PULIZIA STRADE – PULITURA CUNETTE DEL COMUNE DI PACECO CON CODICE CER 200303 A: CIG Z042F37E62
16-12-2020
342
LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA N. 131/PA DEL 10/12/2020 ALLA DITTA AFRAM SRL, DI ALCAMO (TP) VIALE EUROPA N.280- PARTITA IVA N. IT02084990817, PER IL SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE ESPLETATO IL 21 E 27 LUGLIO 2020. CIG Z452DA18CA
16-12-2020
341
LIQUIDAZIONE DELLA FATT. N. 1416 DEL 10/12/2020 PER IL CONFERIMENTO DI RIFIUTI CER 200303 PRESSO GLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO E SMALTIMENTO FINALI SITI A TRAPANI, DI PROPRIETÀ DELLA TRAPANI SERVIZI SPA NEL MESE DI NOVEMBRE 2020. CIGZDB291560D.
16-12-2020
340
LIQUIDARE ALLA DITTA RUBBINO SRL CON SEDE NELLA VIA GALILEO GALILEI N.9/11 (PA) -90044- PARTITA IVA 065777708 LA SOMMA DI € 1.114,08 IVA COMPRESA COME DA FATTURA N. 582 DEL 07/12/2020.CIG Z042D8CB89
16-12-2020
346
LAVORI PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA AI FINI DELLA VIABILITÀ DELLE VIE VERGA, PIRANDELLO E TOMASI DI LAMPEDUSA. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE, DI APPROVAZIONE DEL VERBALE DI GARA E DELLA PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE. CUP: D17H18002620004 CIG: 8525641D82
16-12-2020
347
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO STRAORDINARIO DI PRELIEVO, TRASPORTO E CONFERIMENTO IN APPOSITO IMPIANTO DI TRATTAMENTO DEL PERCOLATO DI DISCARICA NON PERICOLOSO CER 19.07.03, PRODOTTO NEL SITO DELL’EX DISCARICA IN C.DA VOSCA DI PACECO DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPUTAZIONE DI SPESA CIG Z2D2FCCC35
16-12-2020
35
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ASLAN SRL PER SANIFICAZIONE DELLE MACCHINE E DEI LOCALI DELLA POLIZIA MUNICIPALE - MISURE PREVENZIONE COVID 19
01-04-2020
38
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO PER EMERGENZA COVID
06-04-2020
50
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA ELTRAFF SRL PER SERVIZIO DI CALIBRATURA STRUMENTO ALCOLSCAN IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA MUNICIPALE
30-05-2020
324
IMPEGNO DI SOMME PER IL CONFERIMENTO DI RIFIUTI CON CODICE CER 200301- UTENZE DI TIPO A1 – COVID 19 RIGUARDANTE IL CONTRATTO CON LA DITTA CATANZARO COSTRUZIONI SRL – 92026 FAVARA (AG) PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DOMICILIARE .- CIG: ZAA2F63046.
10-12-2020
40
ORDINANZA IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE PER L'ISTITUZIONE DI UN DIVIETO DI SOSTA TEMPORANEO IN VIA FOSCOLO, PER L'ESECUZIONE DI LAVORI DI SCAVO E ALLACCIO IN FOGNATURA
28-03-2021
32
ATTIVITA’ DI FORMAZIONE AL PERSONALE UFFICIO TRIBUTI – 4 GIORNATE MESE DI FEBBRAIO- LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MAGGIOLI SPA
16-04-2021
46
ORDINANZA IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE DI ISTITUZIONE TEMPORANEA DI DIVIETO DI CIRCOLAZIONE STRADALE IN VICO SORDO E CORTILE DELLE CAPRE PER L'ESECUZIONE DI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA.
21-04-2021
47
ORDINANZA IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE PER LA CHIUSURA AL TRAFFICO TEMPORANEA DELL'INTERSEZIONE STRADALE TRA LE VIE TOSELLI - NUNZIO AGATE - CONCORDIA, PER MOTIVI CONNESSI AD INTERVENTO DI MANUTENZIONE ALBERO E REALIZZAZIONE ROTONDA
21-04-2021
45
LIQUIDAZIONE FATT 2105550 DITTA MAGGIOLI PER CONTRATTO DI ASSISTENZA SW TRIENNALE CONCILIA IN DOTAZIONE PRESSO IL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE
27-04-2021
48
RIMBORSO NOTA SPESE ALL'ASSOCIAZIONE CUORI SCODINSOLANTI PERIODO GENNAIO - FEBBRAIO 2021
28-04-2021
50
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA CMX SRLS PER LAVORI DI SISTEMZIONE SPONDE IN ALLUMINIO SU FIAT IVECO TARGATO BH190XN
29-04-2021
51
ORDINANZA IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE PER L'ISTITUZIONE DI N.2 ATTRAVERSAMENTI PEDONALI
30-04-2021
49
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA DI BERNARDO SALVATORE PER SOSTITUZIONE GOMME SI FIAT IVECO TARGATO BH190XV
06-05-2021
56
ORDINANZA IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE PER L'ISTITUZIONE DI UN DIVIETO DI SOSTA TEMPORANEO 0-24 NELLA VIA UMBERTO I, PER L'ESECUZIONE DI LAVORI DI SCAVO PER LA REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA TUBAZIONE DI RETE GAS.
11-05-2021
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA