Portale Trasparenza Comune di Paceco - Dott. Giuseppe D'Alessandro

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Incarico di Auditer progetto DEDUENERT PS 2.3.005

Inizio incarico: 18-12-2013
- Fine incarico: 19-12-2015
Tipo di incarico: incarichi retribuiti e non retribuiti dei propri dipendenti
Nominativo: Dott. Giuseppe D'Alessandro
Compenso:  € 11.000,00

Estremi atto di conferimento

Determinazione del Responsabile SUAP dell'Unione dei Comuni Elimo Ericini n. 26 del 18.12.2013

Allegati

Atto di conferimento: 31032017_133522_Auditer Comandante.pdf (31/03/2017 - 58 kb - pdf) File con estensione pdf
Atto di conferimento: 31032017_133623_Nomina Auditer Comandante.pdf (31/03/2017 - 146 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 31-03-2017 aggiornato al 31-03-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it