Portale Trasparenza Comune di Paceco - Daidone Giuseppe
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Disposizioni generali
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Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
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Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
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Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
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Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
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Contrattazione integrativa
OIV
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Progressioni Economiche Orizzontali
Bandi di concorso
Bandi di concorso
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Performance
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Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
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Società partecipate
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Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato degli elementi dell'ambiente, quali l'aria, l'atmosfera, l'acqua, il suolo, il territorio, i siti naturali, compresi gli igrotopi, le zone costiere e marine, la diversità biologica ed i suoi elementi costitutivi, compresi gli organismi geneti
Fattori quali le sostanze, l'energia, il rumore, le radiazioni od i rifiuti, anche quelli radioattivi, le emissioni, gli scarichi ed altri rilasci nell'ambiente, che incidono o possono incidere sugli elementi dell'ambiente
Misure, anche amministrative, quali le politiche, le disposizioni legislative, i piani, i programmi, gli accordi ambientali e ogni altro atto, anche di natura amministrativa, nonché le attività che incidono o possono incidere sugli elementi
Misure o attività finalizzate a proteggere i suddetti elementi ed analisi costi-benefìci ed altre analisi ed ipotesi economiche usate nell'ambito delle stesse
Relazioni sull'attuazione della legislazione ambientale
Stato della salute e della sicurezza umana, compresa la contaminazione della catena alimentare, le condizioni della vita umana, il paesaggio, i siti e gli edifici d'interesse culturale, per quanto influenzabili dallo stato degli elementi dell'ambiente
Relazione sullo stato dell'ambiente redatta dal Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
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Personale
dott.
Daidone Giuseppe
In carica da: 01/04/2019
Ruolo: P.O.
Contatti
Email:
giuseppe.daidone@comune.paceco.tp.it
Email certificata:
protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Telefono: +39 0923 1929111 - int. 200
Fax: +39 0923 1929222
Referente per le strutture
Settore II - "Servizi Finanziari e Tributi"
Strutture organizzative:
Settore II - "Servizi Finanziari e Tributi"
Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento
Accertamenti di entrata
Accertamenti tributari
Acquisto arredi e attrezzature scuole
Acquisto arredi e attrezzature uffici
Adesione convenzioni CONSIP o del Soggetto Aggregatore di riferimento
Affidamento appalto di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a 40.000 euro tramite il sistema dell'affidamento diretto
Affidamento appalto di servizi e forniture di importo pari o superiore a 40.000 euro e inferiore alle soglie di cui all'articolo 35, D. Lgs. 50/2016 mediante il sistema della procedura negoziata
Affidamento appalto di servizi e forniture di importo superiore alle soglie di cui all'art. 35, D. Lgs. 50/2016 attraverso il sistema della procedura aperta
Affidamento servizi di pulizia uffici comunali
Affidamento servizi postali
Bilancio di previsione
Certificati relativi a posizioni tributarie
Concessione a titolo gratuito delle sale e immobili del patrimonio comunale
Concessioni canali demaniali irrigui
Conferimento di incarichi di collaborazione, studio e ricerca nonche' di consulenza a soggetti estranei all'amministrazione
Controllo COSAP
Controllo ICI - IMU - TASI
Controllo Imposta comunale sulla pubblicita' e gestione dei diritti di affissione
Controllo Imposta di soggiorno
Controllo tassa sui rifiuti TARES/TARI
Controllo TOSAP
Controversie e contenziosi esterni ed interni, citazioni, costituzioni in giudizio, e conseguente nomina dei difensori e consulenti
Documento Unico di Programmazione - DUP
Formazione Albo dei professionisti esterni
Fornitura cancelleria ed altro materiale di consumo per gli uffici
Fornitura vestiario e calzature personale
Gestione canoni demaniali
Iscrizione a ruolo entrate tributarie
Locazione immobili urbani
Mandati di pagamento
Nomina Responsabile Unico del Procedimento (RUP)
Piano delle alienazioni e valorizzazioni
Piano esecutivo di gestione - PEG
Predisposizione piani di approvvigionamento
Proroga contratto in scadenza
Provvedimenti in autotutela per tributi comunali
Rateazione pagamento tributi accertati
Recupero e registrazione giornaliera delle operazioni del Tesoriere relative ai versamenti in Tesoreria da parte degli utenti e chiusura mensile dei sospesi del Tesoriere
Redazione delibera/determina
Rendicontazione diritti di segreteria e stato civile
Rendiconto
Richieste accertamento con adesione
Rimborsi a contribuenti-riversamenti a Comuni competenti - sgravi di quote indebite e inesigibili di tributi comunali
Rimborso spese utenze immobili in locazione
Variazioni al bilancio di previsione e P.E.G.
Vendita beni patrimonio disponibile mediante asta pubblica
Altri dati
Contratto a tempo determinato: no
Estremi atto di nomina o proclamazione
Decreto sindacale n. 22 del 01.04.2019
Allegati
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e di incompatibilità:
CCF_000407.pdf
(17/01/2020 - 183 kb - pdf)
Atto di nomina o proclamazione:
Decreto Sindacale n.22.pdf
(01/04/2019 - 329 kb - pdf)
Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e di incompatibilità:
01042019_142155_000814.pdf
(01/04/2019 - 105 kb - pdf)
Contenuto inserito il 01-04-2019 aggiornato al 17-12-2020
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