Archivio personale

ing.
Sandro Bencivinni

In carica fino a: 30/04/2021
Ruolo: Dipendente

Contatti

Telefono: +39 0923 1929511

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Estremi atto di nomina o proclamazione

Decreto Sindacale n. 67 del 14.11.2019

Allegati

File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: 10605_000867.pdf
(Pubblicato il 15/11/2019 - Aggiornato il 15/11/2019 - 106 kb - pdf)

Informazioni

Incarichi associati: Ing. Sandro Bencivigni, Ing. Sandro Bencivigni, Ing. Sandro Bencivinni, Ing. Sandro Bencivinni, Ing. Sandro Bencivinni, Ing. Sandro Bencivinni, Bencivinni Sandro, Ing. Sandro Bencivigni, Ing. Sandro Bencivigni, Sig. Bencivinni Sandro

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento:

  • Accertamenti di entrata
  • Accertamento rispetto limiti emissioni sonore per pubblici esercizi
  • Acquisto partecipazioni azionarie
  • Adesione convenzioni CONSIP o del Soggetto Aggregatore di riferimento
  • Adozione di aree a verde pubblico
  • Affidamento appalto di lavori di importo pari o superiore a 1.000.000 di euro mediante il sistema della procedura aperta
  • Affidamento appalto di lavori di importo pari o superiore a 150.000 euro e inferiore a 1.000.000 di euro mediante il sistema della procedura negoziata
  • Affidamento appalto di lavori di importo pari o superiore a 40.000 euro e inferiore a 150.000 euro mediante il sistema della procedura negoziata
  • Affidamento appalto di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a 40.000 euro tramite il sistema dell'affidamento diretto
  • Affidamento appalto di servizi e forniture di importo pari o superiore a 40.000 euro e inferiore alle soglie di cui all'articolo 35, D. Lgs. 50/2016 mediante il sistema della procedura negoziata
  • Affidamento appalto di servizi e forniture di importo superiore alle soglie di cui all'art. 35, D. Lgs. 50/2016 attraverso il sistema della procedura aperta
  • Affidamento direzione lavori in appalto a professionisti esterni
  • Affidamento incarico esterno di coordinatore della sicurezza
  • Affidamento progettazione a professionisti esterni
  • Approvazione Programma lavori pubblici sotto i 100.000 euro
  • Attestazione prevista dalla nota dell'Agenzia delle Dogane, Prot. 41017 del 12/04/2010, di ubicazione immobile in zona non metanizzata ai fini dell'applicazione della L. 448/1998
  • Autorizzazione ai custodi ad effettuare l'inumazione delle salme
  • Autorizzazione al transito in centro storico con autocarri o mezzi speciali di portata superiore a 3,5 tonnellate
  • Autorizzazione all'estumulazione e traslazione delle salme
  • Autorizzazione alla dispersione delle ceneri
  • Autorizzazione alla manomissione dei sedimi delle vie, strade, piazze, ecc. di proprieta' comunale o di uso pubblico
  • Autorizzazione alla tumulazione di salme/resti/ceneri nel loculo assegnato
  • Bonifica e ripristino di aree contaminate: approvazione
  • Conferimento di incarichi di collaborazione, studio e ricerca nonche' di consulenza a soggetti estranei all'amministrazione
  • Contributi per attivita' ambientali
  • Controllo esercizio e manutenzione degli impianti termici civili e loro rendimento
  • Controversie e contenziosi esterni ed interni, citazioni, costituzioni in giudizio, e conseguente nomina dei difensori e consulenti
  • Direzione lavori
  • Formazione Albo dei professionisti esterni
  • Gestione e dislocamento delle salme
  • Indagine ambientale preliminare: approvazione
  • Inquinamento idrico: Autorizzazioni a scarichi civili esistenti, non allacciati alla pubblica fognatura, confluenti in acque superficiali, suolo o sottosuolo
  • Inquinamento luminoso: bonifica degli impianti di illuminazione esterna - approvazione
  • Intervento sul bene - Manutenzione ordinaria
  • Liquidazioni acconti o rata di saldo e omologa del certificato di regolare esecuzione per contratti pubblici di lavori, servizi e forniture in economia
  • Nomina Responsabile Unico del Procedimento (RUP)
  • Parere su progetto per la gestione ed il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti da rendere a Enti esterni
  • Perizie di lavori in economia
  • Piano della caratterizzazione: approvazione
  • Piano delle manutenzioni
  • Piano di utilizzo - Materiali di scarico: approvazione
  • Piano triennale opere pubbliche
  • Procedure di dismissione di partecipazioni azionarie ed altre quote societarie
  • Progettazione interna (preliminare, definitiva, esecutiva)
  • Progetto Operativo degli Interventi di Bonifica: approvazione
  • Proroga contratto in scadenza
  • Provvedimento per l'esecuzione d'ufficio in caso di mancata ottemperanza da parte dei destinatari a quanto precedentemente ordinato
  • Redazione cronoprogramma
  • Redazione delibera/determina
  • Rilascio Tessera per la raccolta di funghi epigei spontanei
  • Servizio ai funerali - affidamento del servizio
  • Sorveglianza sul collocamento delle ceneri in sepoltura o l'affidamento delle stesse ai familiari
  • Sospensione attivita'
  • Variazioni al Programma lavori pubblici sotto i 100.000 euro
  • Variazioni al Programma triennale e all'elenco annuale

Contenuto creato il 06-11-2014 aggiornato al 24-11-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA