Personale
Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
dott. Giuseppe D'Alessandro
Contatti
Referente per le strutture
Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento
- Accertamenti di entrata
- Accertamento violazioni stradali
- Acquisizione/Messa in funzione apparecchiature per controllo dei veicoli non assicurati, non revisionati, rubati
- Adesione convenzioni CONSIP o del Soggetto Aggregatore di riferimento
- Affidamento appalto di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a 40.000 euro tramite il sistema dell'affidamento diretto
- Affidamento appalto di servizi e forniture di importo pari o superiore a 40.000 euro e inferiore alle soglie di cui all'articolo 35, D. Lgs. 50/2016 mediante il sistema della procedura negoziata
- Affidamento appalto di servizi e forniture di importo superiore alle soglie di cui all'art. 35, D. Lgs. 50/2016 attraverso il sistema della procedura aperta
- Affidamento del contenzioso GdP e Tribunale alla difesa esterna mediante il sistema dell'affidamento diretto
- Annullamento d'ufficio di verbali per violazioni a norme di legge nazionale o regionale
- Autorizzazione passo carrabile permanente
- Autorizzazione per esposizione luminarie e/o addobbi esterni elettrificati
- Autorizzazioni al transito
- Commercio itinerante su aree pubbliche - Autorizzazione
- Commercio itinerante su aree pubbliche e su posteggio - subingresso - Autorizzazione
- Commercio su aree pubbliche con posteggio in mercati - Autorizzazione
- Concessioni per occupazione temporanee di suolo pubblico - controllo
- Conferimento di incarichi di collaborazione, studio e ricerca nonche' di consulenza a soggetti estranei all'amministrazione
- Contrassegno per veicoli esclusivamente elettrici
- Controversie e contenziosi esterni ed interni, citazioni, costituzioni in giudizio, e conseguente nomina dei difensori e consulenti
- Convenzione per adesione al servizio di consultazione Archivio Veicoli Rubati C.E.D. Interforze tramite i servizi telematici Ancitel
- Convenzione per adesione all'utenza per il servizio di consultazione del C.E.D. della Direzione Generale della Motorizzazione Civile - Ministero delle Infrastrutture
- Convenzione per la fornitura, mediante supporto informatico, di dati contenuti nel sistema informativo del Pubblico registro Automobilistico
- Formazione Albo dei professionisti esterni
- Inquinamento idrico: Autorizzazioni a scarichi civili esistenti, non allacciati alla pubblica fognatura, confluenti in acque superficiali, suolo o sottosuolo
- Nomina Responsabile Unico del Procedimento (RUP)
- Nulla osta per trasporti eccezionali
- Ordinanza di ingiunzione
- Ordinanze di confisca e provvedimenti di dissequestro
- Ordinanze regolamentazione circolazione
- Proroga contratto in scadenza
- Provvedimento per l'esecuzione d'ufficio in caso di mancata ottemperanza da parte dei destinatari a quanto precedentemente ordinato
- Pubblica sicurezza: istruttore / direttore di tiro a segno - Autorizzazione
- Pubblica sicurezza: Lotteria, tombola e pesca di beneficenza - Autorizzazione
- Pubblica sicurezza: mestiere di fochino - Autorizzazione
- Pubblica sicurezza: palestre - Autorizzazione
- Pubblica sicurezza: rimessa veicoli - Autorizzazione
- Pubblica sicurezza: strumenti da punta e da taglio - Autorizzazione
- Redazione delibera/determina
- Rilascio contrassegno invalidi
- Rimborso somme versate erroneamente per violazioni amministrative
- Sospensione attivita'
- Vendita ambulante di strumenti da punta e da taglio - Autorizzazione
Incarichi assegnati
- Commissario liquidatore Coop EA Edilizia Alternativa
- Revisore dei conti presso il Comune di Petrosino
- Avvalimento presso l'Unione dei Comuni Elimo Ericini
- Revisore dei Conti presso il Consorzio Trapanese per la Legalità
- Commissario liquidatore Coop Edilcoop
- Incarico di Auditer progetto DEDUENERT PS 2.3.005
- membro esterno in commissione di concorso
- Componente commissione di concorso al Comune di Buseto Palizzolo
- Componente commissione di concorso al Comune di erice
Altri dati
Estremi atto di nomina o proclamazione
Determinazione del Commissario Straordinario n. 29 del 24.06.2008
Importi di viaggi di servizio e missioni
Nessuna spesa
Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi
Allegati

(Pubblicato il 30/03/2017 - Aggiornato il 30/03/2017 - 182 kb - pdf)

(Pubblicato il 11/01/2019 - Aggiornato il 11/01/2019 - 107 kb - pdf)

(Pubblicato il 22/03/2021 - Aggiornato il 22/03/2021 - 135 kb - pdf)

(Pubblicato il 30/03/2017 - Aggiornato il 30/03/2017 - 11 kb - pdf)

(Pubblicato il 31/03/2017 - Aggiornato il 31/03/2017 - 146 kb - pdf)

(Pubblicato il 31/03/2017 - Aggiornato il 31/03/2017 - 58 kb - pdf)

(Pubblicato il 18/01/2019 - Aggiornato il 18/01/2019 - 100 kb - pdf)

(Pubblicato il 20/01/2020 - Aggiornato il 20/01/2020 - 240 kb - pdf)

(Pubblicato il 30/03/2017 - Aggiornato il 30/03/2017 - 30 kb - pdf)

(Pubblicato il 30/03/2017 - Aggiornato il 30/03/2017 - 35 kb - pdf)
Dati sulla formazione
Descrizione attivit� | Dal | Al |
---|---|---|
Formazione obbligatoria anticorruzione | 01/12/2016 | 31/12/2018 |