Portale Trasparenza Comune di Paceco - Giuseppe D'Alessandro

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Personale

dott. Giuseppe D'Alessandro

Ruolo: P.O.

Contatti

Telefono: +39 09231929111 - int. 700
Fax: +39 0923 883960 - 09231929710 - 1782751928 (Protezione Civile)

Referente per le strutture

Strutture organizzative: Settore VII - "Polizia Municipale"

Incarichi assegnati

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Estremi atto di nomina o proclamazione

Determinazione del Commissario Straordinario n. 29 del 24.06.2008

Importi di viaggi di servizio e missioni

Nessuna spesa

Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi

Incarico di Auditer progetto DEDUENERT PS 2.3.005 (Compenso € 11.000,00 omnicomprensivo per gli anni 2013-2015)

Revisore dei Conti presso il Consorzio Trapanese per la Legalità (Compenso annuo € 2.700,00 oltre oneri di legge).

Commissario Liquidatore per conto della Regione Sicilia Coop EA Edilizia Alternativa e Coop Edilcoop (compensi non determinati).

Componente del Collegio dei Revisori dei Conti presso il Comune di Petrosino per il triennio 2015-2018 (Compenso annuo € 7.654,32 compreso IRAP e Cassa previdenza).

Compenso per servizio in avvalimento presso l'Unione dei Comuni Elimo Ericini (Compenso annuo lordo € 7.906,08).

Indennità di Posizione presso l'Unione dei Comuni Elimo Ericini (Compenso annuo lordo € 4.119,96).

Indennità di risultato presso l'Unione dei Comuni Elimo Ericini ( circa € 1.500,00 annuo, comprensivo di IRAP e dei contributi a carico dell'Ente).
 

Allegati

Atto di nomina o proclamazione: Decreto Responsabili di Settore.pdf (30/03/2017 - 182 kb - pdf) File con estensione pdf
Atto di nomina o proclamazione: decreto P.O. 2019.pdf (11/01/2019 - 107 kb - pdf) File con estensione pdf
Curriculum: dalessandrogiuseppe_-_formato_ministeriale_pdf3x.pdf (30/03/2017 - 11 kb - pdf) File con estensione pdf
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati: 31032017_133623_Nomina Auditer Comandante.pdf (31/03/2017 - 146 kb - pdf) File con estensione pdf
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati: 31032017_133522_Auditer Comandante.pdf (31/03/2017 - 58 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità 2019: 18012019_101500_000781.pdf (18/01/2019 - 100 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: dichiarazione D'Alessandro.pdf (30/03/2017 - 30 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: Scan_20160105_183455.pdf (30/03/2017 - 35 kb - pdf) File con estensione pdf

Dati sulla formazione

Descrizione attivitāDalAl
Formazione obbligatoria anticorruzione01/12/201631/12/2018
Contenuto inserito il 22-01-2014 aggiornato al 15-04-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it