Portale Trasparenza Comune di Paceco - Assunzione personale appartenente a categorie protette (Legge 68/1999)

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Assunzione personale appartenente a categorie protette (Legge 68/1999)

Responsabile di procedimento: Salvatore Tallarita
Responsabile sostitutivo: Pietro Costantino Pipitone

Descrizione

L'attivita' consiste nell'assunzione di personale appartenete alle categorie protette. Per l'assunzione di personale appartenete alle categorie protette l'Ente si puo' avvalere anche della convenzione di integrazione lavorativa ex art.11, comma 4, L.68/99. La selezione consiste nello svolgimento di prove pratiche attitudinali e/o in colloqui di orientamento volti ad accertare esclusivamente l'idoneita' del lavoratore a svolgere le relative mansioni e non comportano valutazione comparativa

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
- Termine per la conclusione: 90 giorni

Costi per l'utenza

N.R.

Riferimenti normativi

- L. 241/1990 - D.Lgs. n. 267/2000 - D.Lgs. n. 82/2005 - L. 190/2012 - D.Lgs.n. 33/2013 - DPR n. 62/2013 - Statuto - Regolamento sul procedimento amministrativo - L. 68/1999 - Norme per il diritto al lavoro dei disabili - Legge regionale

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: Attualmente non disponibile
Contenuto inserito il 29-06-2020 aggiornato al 29-06-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it