Tipologie di procedimento

Servizio ATER

Responsabile di procedimento: Gianfranco Genovese
Responsabile sostitutivo: Leone Placido

Uffici responsabili

Settore VI

Descrizione

Lo sportello ATER e' uno strumento d'informazione e d'intervento diretto per gli utenti, che si rivolge a tutti gli assegnatari di alloggi ERP (case popolari) presenti sul territorio Comunale, per ricevere informazioni di tipo amministrativo, oppure inoltrare segnalazioni e/o richieste d'interventi di manutenzione.

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
- Termine per la conclusione: Entro 30 giorni dal termine per la presentazione dell'istanza stabilito dall'Ente

Costi per l'utenza

- Pago PA ove previsto - Diritti all'Ufficio ove previsti - Pagamento sul conto di tesoreria (bollettino, MAV). il codici IBAN identificativi del conto di pagamento, ovvero di imputazione del versamento in Tesoreria, ovvero gli identificativi del conto corrente postale, nonche' i codici identificativi del pagamento da indicare obbligatoriamente per il versamento sono indicati negli atti di pagamento

Riferimenti normativi

- L. 241/1990 - D.Lgs. n. 267/2000 - D.Lgs. n. 82/2005 - L. 190/2012 - D.Lgs.n. 33/2013 - DPR n. 62/2013 - Statuto - Regolamento sul procedimento amministrativo - Decreto Legislativo del 28 agosto 1997, n. 281 - Legge 865/1971 e successive norme per l'edilizia residenziale pubblica - Leggi regionali in materia di edilizia residenziale pubblica

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: Attualmente non disponibile
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Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
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