Tipologie di procedimento

Acquisizione/Messa in funzione apparecchiature per controllo dei veicoli non assicurati, non revisionati, rubati

Responsabile di procedimento: Giuseppe D'Alessandro
Responsabile sostitutivo: Leone Placido

Uffici responsabili

Settore VII

Descrizione

L'attivita' consiste nel garantire il servizio di rilevamento delle infrazioni al CdS, nonche' il controllo dei veicoli sprovvisti di collaudo, assicurazione, etc., attraverso l'utilizzo di specifiche apparecchiature

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
- Termine per la conclusione: termini previsti nella legge di gara

Costi per l'utenza

N.R.

Riferimenti normativi

- L. 241/1990 - D.Lgs. n. 267/2000 - D.Lgs. n. 82/2005 - L. 190/2012 - D.Lgs.n. 33/2013 - DPR n. 62/2013 - Statuto - Regolamento sul procedimento amministrativo - D.Lgs. 50/2016 - Regolamento di contabilita'

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: Attualmente non disponibile
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA