Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 Comma 1, 2

1. La pubblicazione di cui all\'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell\'impresa o dell\'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l\'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell\'attribuzione;
d) l\'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l\'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell\'ambito della sezione \"Amministrazione trasparente\" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l\'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell\'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 Comma 2, 3, 4

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell\'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d\'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell\'amministrazione, ai sensi dell\'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E\' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

Ricerca in archivio

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Elenco delle sovvenzioni, sussidi ed altri vantaggi economici
OggettoBeneficiarioStruttura OrganizzativaAnno
PRIMA ANTICIPAZIONE IN DODICESIMI DOTAZIONE FINANZIARIA COMUNALE ISTITUTO COMPRENSIVO PACECO- IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
ISTITUTO COMPRENSIVO GIOVANNI XXIII
2017
CONTRIBUTI A FAMIGLIE IN SITUAZIONE DI DISAGIO - MARZO 2017
DIVERSI BENEFICIARI
2017
LIQUIDAZIONE SERVIZIO CIVICO PER SUPPORTO SCOLASTICO ALLE SIG.RE P.R. E D.M.R.L. - 3° MESE
DIVERSI BENEFICIARI
2017
LIQUIDAZIONE ATTIVITÀ LAVORATIVA ANZIANI - 2° MESE 1° TURNO
DIVERSI BENEFICIARI
2017
LIQUIDAZIONE ATTIVITA' LAVORATIVA ANZIANI - 1° MESE 1° TURNO
DIVERSI BENEFICIARI
2017
LIQUIDAZIONE SERVIZIO CIVICO PER SUPPORTO SCOLASTICO - 2° MESE
DIVERSI BENEFICIARI
2017
Elenco beneficiari contributi e provvidenze Servizi Sociali per l'anno 2016
Beneficiari diversi
2016
CONTRIBUTI ECONOMICI A FAMIGLIE IN SITUAZIONI DI DISAGIO - DICEMBRE 2016
DIVERSI BENEFICIARI
2016
Trasporto Scolastico Extraurbano anno 2017- Impegno di spesa
Beneficiari diversi
2016
EROGAZIONE DOTAZIONE FINANZIARIA PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE E FUNZIONAMENTO ANNO 2016 ISTITUTO COMPRENSIVO DI PACECO.
ISTITUTO COMPRENSIVO GIOVANNI XXIII
2016
FORNITURA GENERI DI PRIMA NECESSITA', TRAMITE VOUCHERS, A NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI DISAGIO (ART. 5 LETTERA "C" DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'EROGAZIONE DI INTERVENTI ECONOMICI) - IMPEGNO DI SPESA. CIG - 6390721DCA
DIVERSI BENEFICIARI
2016
LIQUIDAZIONE FATTURA 153/16 AL C.S.R-.A.I.A.S.PER TRASPORTO DISABILI 2° TRIMESTRE 2016
DIVERSI BENEFICIARI
2016
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO AI COMUNI PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA IGIENICO- PERSONALE ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP GRAVE ANNO SCOLASTICO 2016-2017
DIVERSI BENEFICIARI
2016
LIQUIDAZIONE IN ACCONTO AL CONTRIBUTO DESTINATO IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE PRO LOCO PACECO ONLUS PER L'ORGANIZZAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI CULTURALI E DI SPETTACOLO DEL TERRITORIO COMUNALE PER L'ANNO 2016.
PROLOCO PACEO ONLUS
2016
ATTIVITA' LAVORATIVA ANZIANI PER L'ANNO 2017 - APPROVAZIONE GRADUATORIA E IMPEGNO DI SPESA.
DIVERSI BENEFICIARI
2016
LIQUIDAZIONE ATTIVITA' LAVORATIVA ANZIANI 3° MESE - 2° TURNO
DIVERSI BENEFICIARI
2016
SERVIZIO CIVICO SUPPORTO SCOLASTICO ANNO 2016 - IMPEGNO DI SPESA
DIVERSI BENEFICIARI
2016
IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE BUONI LIBRO IN FAVORE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI GLI ISTITUTI SECONDARI DI I° GRADO, ANNO SCOLASTICO 2016/2017
DIVERSI BENEFICIARI
2016
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE PROLOCO PACECO ONLUS A TITOLO DI ACCONTO PER LE SPESE SOSTENUTE PER L'ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI NEL TERRITORIO COMUNALE NELL'ANNO 2016
PROLOCO PACEO ONLUS
2016
LIQUIDAZIONE ATTIVITA' LAVORATIVA ANZIANI 2° MESE - 2° TURNO
DIVERSI BENEFICIARI
2016
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA