Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Link diretto ai provvedimenti dei dirigenti amministrativi

Contenuto inserito il 17-09-2014 aggiornato al 04-05-2021

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
200
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI RECUPERO ENERGETICO RSAU E SELEZIONE SCARTI – FATTURA N. 42224 DEL 30/08/2022 RELATIVA AL MESE DI MAGGIO 2022 OE CONSORZIO COREPLA VIA DEL VECCHIO POLITECNICO N. 3 (MI)
16-09-2022
104
NOLEGGIO FOTOCOPIATORI MULTIFUNZIONE. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO ALLA DITTA MYO S.P.A.- CIG:ZE037B4A5A
16-09-2022
82
INTEGRAZIONE ORARIA DIPENDENTI ASU BERTINO VITA E MANUGUERRA ANTONELLA- LIQUIDAZIONE ORARIO INTEGRATIVO DAL 1° AGOSTO ALL’11 SETTEMBRE 2022.
16-09-2022
141
RIMBORSO SPESE ALL APVFDV DI TRAPANI PER SERVIZI DI PROTEZIONE CIVILE RESI DAVANTI LE SCUOLE PERIODO GENNAIO MARZO 2022 IN EMERGENZA COVID
16-09-2022
142
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA ANGILERI SNC PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA 2 SARACINESCA RIMESSA AUTOMEZZI SITA IN VIA MACELLO
16-09-2022
105
RICONOSCIMENTO DELLE INDENNITA' DI REPERIBILITA’ TURNAZIONE E MAGGIORAZIONE MESE DI MAGGIO-GIUGNO 2022
16-09-2022
106
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE INDENNITA' DI SERVIZIO ESTERNO DI VIGILANZA DI CUI AL FONDO PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA- ANNO 2022 DA GENNAIO A GIUGNO
16-09-2022
107
LIQUIDAZIONE COMPENSI PER LAVORO SUPPLEMENTARE PRESTATO DAI DIPENDENTI SETTORE URBANISTICA PERIODO LUGLIO-AGOSTO 2022
16-09-2022
143
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA VALENTI MARCELLO PER LA FORNITURA E COLLOCAZIONE DI N 4 PALI
16-09-2022
201
INTEGRAZIONE ORARIA DIPENDENTI ASU: PARRINELLO VINCENZO, ALECI GIUSEPPA E VULTAGGIO ANNA MARIA LIQUIDAZIONE ORARIO INTEGRATIVO AGOSTO 2022 E SETTEMBRE FINO AL GIORNO 11
16-09-2022
108
INTEGRAZIONE ORARIA DIPENDENTE ASU FALSETTA ROSALIA LIQUIDAZIONE ORARIO INTEGRATIVO LUGLIO(CONGUAGLIO) E DAL 01.08.2022 ALL’11.09.2022
16-09-2022
109
INTEGRAZIONE ORARIA DIPENDENTE ASU GIARRATANO CATERINA LIQUIDAZIONE ORARIO INTEGRATIVO AGOSTO-SETTEMBRE (DAL 01.08.2022 ALL’11.09.2022)
16-09-2022
110
INTEGRAZIONE ORARIA DIPENDENTE ASU MASTAI DOROTEA LIQUIDAZIONE ORARIO INTEGRATIVO AGOSTO-SETTEMBRE (DAL 01.08.2022 ALL’11.09.2022)
16-09-2022
103
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE POLIZZE RISCHIO INCENDIO E GARANZIE ACCESSORIE, FURTO, RCA/ARD, INFORTUNI DEL CONDUCENTE- PERIODO ASSICURATIVO: 31.08.2022-31.12.2022; CIG: 9266594B45 – 92665631B3
14-09-2022
138
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA 'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO CUORI SCODINSOLANTI PER ASSISTENZA ALLA POLIZIA MUNICIPALE DI AZIONI DI PREVENZIONE RANDAGISMO
14-09-2022
139
LIQUIDAZIONE RETRIBUZIONE ALL'AGENTE DI PM BALDASSARE MULE PER SERVIZIO PRESTATO PRESTO IL COMUNE DI BUSETO PALAZZOLO
14-09-2022
140
RIMBORSO PER DOPPIO VERSAMENTO SANZIONE CODICE DELLA STRADA
14-09-2022
197
PROGETTO DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO MEDIANTE LA REALIZZAZIONE DI N.2 IMPIANTI FOTOVOLTAICI DA INSTALLARE SUI LASTRICI SOLARI DELLA SCUOLA MEDIA E DELLA BIBLIOTECA COMUNALE - INTERVENTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA "NEXTGENERATIONEU" - ANNUALITÀ 2022 APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO CANTIERABILE. CUP D13C22002010006
13-09-2022
81
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE PRO LOCO NUBIA A SUPPORTO DELLE SPESE PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE “AGLIO ROSSO NUBIA FEST - V EDIZIONE” IN SVOLTASI NELLA FRAZIONE DI NUBIA DAL 20 AL 24 LUGLIO 2022.
13-09-2022
196
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DEL SERVIZIO RIGUARDANTE IL CONFERIMENTO DI RIFIUTI CER 200303, 200307, 160103, 200138, 200139, 200140 E RIFIUTI RAEE, RACCOLTI NEL TERRITORIO COMUNALE – FATTURA N.646 DEL 12/08/2022 RELATIVA AL MESE DI LUGLIO 2022. OE RUBBINO S.R.L. CON SEDE IN VIA GALILEO GALILEI 9/11 - 90044 CARINI (PA) CIG Z6A360D2E2
13-09-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA