Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Contenuto inserito il 17-09-2014 aggiornato al 04-05-2021

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
102
ORDINANZA IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE PER L'ISTITUZIONE DI UN DIVIETO DI SOSTA TEMPORANEO IN VIA CALATAFIMI, PER OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO CONNESSO A OPERE EDILI.
15-07-2022
56
AFFIDAMENTO FORNITURA N. 2 COMPUTER PORTATILI NOTEBOOK HP NB 250 G8 CORE I3 , AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016 N. 50, ALLA DITTA BRUNO GIOVANNA (ORDINATIVO MEPA N. 6870839) - CIG Z583708CBD.
15-07-2022
87
AFFIDAMENTO ALLA MAGGIOLI SPA DEL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DEI LIBRI INVENTARIALI – LIQUIDAZIONE FATTURA - CIG ZA83487D07
13-07-2022
150
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DEL SERVIZIO RIGUARDANTE IL CONFERIMENTO DI RIFIUTI CER 200303, 200307, 160103, 200138, 200139, 200140 E RIFIUTI RAEE, RACCOLTI NEL TERRITORIO COMUNALE – FATTURA N.461 DEL 13/06/2022 RELATIVA AL MESE DI MAGGIO 2022. OE RUBBINO S.R.L. CON SEDE IN VIA GALILEO GALILEI 9/11 - 90044 CARINI (PA) CIG Z6A360D2E2
13-07-2022
151
GESTIONE DEL SERVIZIO INTEGRATO DEI RIFIUTI NEL COMUNE DI PACECO GESTORE A.T.I. ECONORD S.P.A./AGESP S.P.A. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELL’IMPORTO DELL’ADEGUAMENTO ISTAT DEL CORRISPETTIVO CONTRATTUALE ANNUO RIFERITO ALLA TERZA ANNUALITÀ D’APPALTO.
13-07-2022
149
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASFERENZA, TRASPORTO E RECUPERO PRESSO IMPIANTI DI TRATTAMENTO DI RIFIUTI ORGANICI COD. CER 20.01.08 – FATTURA N.563 DEL 16/06/2022 RELATIVA AL PERIODO DALL'1/06/2022 AL 15/06/2022. OE D’ANGELO VINCENZO SRL CON SEDE IN ALCAMO C.DA VIRGINI SS 113 KM 331+822 CIG 905334724A
13-07-2022
87
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 197 DEL 23.06.2022 EMESSA DA SIAM ASCENSORI S.A.S. PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL’ASCENSORE DEL PALAZZO MUNICIPALE – PERIODO DI COMPETENZA DAL 23/06/2022 AL 23/06/2023 – (CIG Z3B366D747).
12-07-2022
168
ASSEGNO DI MATERNITÀ DI BASE – ART.74 D. LGS. 151/2001. BENEFICIARI NATI NELL’ANNO 2022.
12-07-2022
169
FORNITURA DI MATERIALE PER LA PULIZIA E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER IL SETTORE SESTO – LIQUIDAZIONE DELLA SPESA ALLA DITTA GBR ROSSETTO SPA (CIG: Z2236789D9).
12-07-2022
66
INTEGRAZIONE ORARIA DIPENDENTI ASU BERTINO VITA E MANUGUERRA ANTONELLA- LIQUIDAZIONE ORARIO INTEGRATIVO GIUGNO 2022
12-07-2022
65
IMPEGNO DI SPESA E RIMBORSO ONERI DI URBANIZZAZIONE E COSTO DI COSTRUZIONE PER INTERVENTI EDILIZI MAI REALIZZATI
12-07-2022
64
LIQUIDAZIONE DELLE COMPETENZE TENICHE RELATIVE ALLE PRESTAZIONI DI RUP, PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE DI UN TRATTO DI CONDOTTA IDRICA DETERIORATA NELLA VIA VERDERAME DI PACECO E NELLA VIA FORMOSA DI DATTILO
12-07-2022
63
LIQUIDAZIONE FATTURA N. FPA 4/22 DEL 06/07/2022 PER I LAVORI DI SOSTITUZIONE DI UN TRATTO DI CONDOTTA IDRICA DETERIORATA NELLA VIA VERDERAME DI PACECO E NELLA VIA FORMOSA DI DATTILO. CIG:Z5135777B9
12-07-2022
82
RIVERSAMENTO SOMME IMU AI COMUNI PER ERRONEO VERSAMENTO.
11-07-2022
147
INTEGRAZIONE ORARIA DIPENDENTI ASU: PARRINELLO VINCENZO, ALECI GIUSEPPA E VULTAGGIO ANNA MARIA LIQUIDAZIONE ORARIO INTEGRATIVO GIUGNO 2022
11-07-2022
53
LIQUIDAZIONE FATTURE PER FORNITURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE A4, DI N. 1 STAMPANTE CERTIFICATA ISO 11798, DELL'ASSISTENZA TRIENNALE E CONFIGURAZIONE DELLA STESSA E DELLA CONFIGURAZIONE DI SICRAWEB - DITTA MAGGIOLI S.P.A. - CIG Z2D344D2E7.
11-07-2022
50
VERSAMENTO ALLA TESORERIA DELLO STATO – SUCCURSALE DI ROMA N. 348 – DEL CORRISPETTIVO RISCOSSO PER EMISSIONE DI N. 61CIE (PERIODO DAL 01/06/2022 AL 15/06/2022).
11-07-2022
146
PROSECUZIONE DEL SERVIZIO DI TRASFERENZA, TRASPORTO E RECUPERO PRESSO IMPIANTI DI TRATTAMENTO DI RIFIUTI ORGANICI COD. CER 20.01.08 NELLE MORE DI DEFINIRE UNA NUOVA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA. DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPUTAZIONE DI SPESA
11-07-2022
52
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 131 DEL 10.06.2022 PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA N. 5 CONDIZIONATORI, FORNITURA ED INSTALLAZIONE N. 1 CLIMATIZZATORE POTENZA 18.000 BTU PER GLI UFFICI DEL SETTORE TERZO - DITTA IMPIANTI ANSELMI DI PIETRO ANSELMI - CIG: Z1934AF32A.
11-07-2022
83
RENDICONTO SPESE ECONOMATO II° TRIMESTRE 2022
11-07-2022
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