Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Link diretto ai provvedimenti dei dirigenti amministrativi

Contenuto inserito il 17-09-2014 aggiornato al 04-05-2021

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
177LIQUIDAZIONE FATTURA N. 44/FE DEL 07.07.2022 ALLA LIBRERIA "SAL.VE. SRL" PER FORNITURA LIBRI ALUNNI SCUOLA SECONDARIA I GRADO A.S. 2021/2022.
09-08-2022
69LIQUIDAZIONE A FAVORE DEI COMPONENTI L’UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO PER IL SERVIZIO RESO IN ORARIO STRAORDINARIO IN OCCASIONE DEL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI PER L’ANNO 2021 - RIAPPROVAZIONE PROSPETTO DEI PAGAMENTI DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N. 49/2022.
09-08-2022
178PAGAMENTO RETTE PER TRASPORTO DISABILI AL ISAS ARMONIA ONLUS LIQUIDAZIONE DELLA SPESA RELATIVA AL 2° TRIMESTRE ANNO 2022 (CIG: Z0E344CD7D).
08-08-2022
60LIQUIDAZIONE FATTURA PER LA FORNITURA DI N. 2.400 CARTELLE ‘REGISTRO ATTI’, PER LO STATO CIVILE - DITTA LITO TIPOGRAFIA ABATE MICHELE DI ABATE VINCENZO - CIG Z4C35B76F7.
08-08-2022
61LIQUIDAZIONE FATTURA MAGGIOLI RILEGATURA N. 5 REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2020 – CIG Z1234879DB
08-08-2022
62LIQUIDAZIONE FATTURA N. 2128500 SOCIETÀ S.P.A. MAGGIOLI PER I SERVIZI DI J-DEMOS CAMBIO DI RESIDENZA, – CIG Z2E3641C9F.
08-08-2022
63REFERENDUM ABROGATIVI DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022: LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA VALENTI MARCELLO PER FORNITURA MATERIALE VARIO DI FERRAMENTA E UTENSILERIA NECESSARIO PER L'ATTIVAZIONE DEI SERVIZI TECNICI PER L'ALLESTIMENTO DEI SEGGI - CIG Z35364E87C
08-08-2022
64REFERENDUM ABROGATIVI DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022: LIQUIDAZIONE FATTURA SERVIZIO DI TRASPORTO ELETTORI PORTATORI DI HANDICAP (CIG ZAA36AE90A).
08-08-2022
65REFERENDUM ABROGATIVI DI DOMENICA 12 GIUGNO – LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI ADIBITI A SEDI DEI SEGGI ELETTORALI NELLE GIORNATE ANTECEDENTI E NEL GIORNO DELLE CONSULTAZIONI -(CIG ZBA36AF241).
08-08-2022
66REFERENDUM ABROGATIVI DI DOMENICA 12 GIUGNO – LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI ADIBITI A SEDE DEI SEGGI ELETTORALI AL TERMINE DELLE OPERAZIONI (CIG Z6C36AF2CD).
08-08-2022
179MANUTENZIONE SCUOLABUS TARGATI GA345SB E FZ129PY – DITTA GIAMMANCO FRANCESCO - IMPEGNO DI SPESA (CIG: Z413744766).
08-08-2022
108IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA SCAE SPA PER MANUTENZIONE STRAORDINARIO IMPIANTO SEMAFORICO
05-08-2022
170LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI RECUPERO ENERGETICO RSAU E SELEZIONE SCARTI – FATTURA N. 41851 DEL 12.07.2022 RELATIVA AL MESE DI APRILE 2022 OE CONSORZIO COREPLA VIA DEL VECCHIO POLITECNICO N. 3 (MI)
05-08-2022
171LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASFERENZA, TRASPORTO E RECUPERO PRESSO IMPIANTI DI TRATTAMENTO DI RIFIUTI ORGANICI COD. CER 20.01.08 – FATTURA N. 731 DEL 30/06/2022 RELATIVA AL PERIODO DAL 16/06/2022 AL 30/06/2022. OE D’ANGELO VINCENZO SRL CON SEDE IN ALCAMO C.DA VIRGINI SS 113 KM 331+822 CIG ZF2371155A
05-08-2022
172LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DEL SERVIZIO RIGUARDANTE IL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI CER 200301 PRESSO GLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO E SMALTIMENTO FINALI SITI A TRAPANI, DI PROPRIETÀ DELLA TRAPANI SERVIZI S.P.A. – FATTURA N. 691 DEL 18.07.2022 RELATIVA AL PERIODO 01-14 GIUGNO 2022. OE TRAPANI SERVIZI S.P.A. CON SEDE IN VIA DEL SERRO – C.DA BELVEDERE, S.N.C. – TRAPANI CIG 91052290AC
05-08-2022
173LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASFERENZA, TRASPORTO E RECUPERO PRESSO IMPIANTI DI TRATTAMENTO DI RIFIUTI ORGANICI COD. CER 20.01.08 – FATTURA N.732 DEL 18/07/2022 RELATIVA AL PERIODO DAL 01/07/2022 AL 15/07/2022. OE D’ANGELO VINCENZO SRL CON SEDE IN ALCAMO C.DA VIRGINI SS 113 KM 331+822 CIG ZF2371155A
05-08-2022
169AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI CODICE CER 20.01.08 “RIFIUTI BIODEGRADABILI DI CUCINE E MENSE”, DERIVANTI DA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL COMUNE DI PACECO – PERIODO 09/2022-07/2023. PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETTERA B) DELLA L. 120/2020 DETERMINA A CONTRARRE E AVVIO INDAGINE DI MERCATO
04-08-2022
89INTEGRAZIONE ORARIA DIPENDENTE ASU FALSETTA ROSALIA LIQUIDAZIONE ORARIO INTEGRATIVO LUGLIO 2022
04-08-2022
90INTEGRAZIONE ORARIA DIPENDENTE ASU GIARRATANO CATERINA LIQUIDAZIONE ORARIO INTEGRATIVO LUGLIO 2022
04-08-2022
91INTEGRAZIONE ORARIA DIPENDENTE ASU MASTAI DOROTEA LIQUIDAZIONE ORARIO INTEGRATIVO LUGLIO 2022
04-08-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 23-09-2014 aggiornato al 09-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA