Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Link diretto ai provvedimenti dei dirigenti amministrativi

Contenuto inserito il 17-09-2014 aggiornato al 04-05-2021

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
186LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ACQUISTO CARBURANTE – MESE DI LUGLIO 2022 OE KUWAIT PETROLEUM ITALIA SPA CIG Z331EAABCB
23-08-2022
177PROSECUZIONE DEL SERVIZIO DI TRASFERENZA, TRASPORTO E RECUPERO PRESSO IMPIANTI DI TRATTAMENTO DI RIFIUTI ORGANICI COD. CER 20.01.08 NELLE MORE DI DEFINIRE UNA NUOVA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA. DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPUTAZIONE DI SPESA
19-08-2022
178LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DEL SERVIZIO RIGUARDANTE IL CONFERIMENTO DI RIFIUTI CER 200303, 200307, 160103, 200138, 200139, 200140 E RIFIUTI RAEE, RACCOLTI NEL TERRITORIO COMUNALE – FATTURA N. 555 DEL 18/07/2022 RELATIVA AL MESE DI GIUGNO 2022. OE RUBBINO S.R.L. CON SEDE IN VIA GALILEO GALILEI 9/11 - 90044 CARINI (PA) CIG Z6A360D2E2
19-08-2022
184AFFIDAMENTO ALLA DITTA GBR ROSSETTO SPA DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER LA PULIZIA E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER IL SETTORE SESTO - IMPEGNO DI SPESA (CIG: Z39374C99B).
19-08-2022
185RICOVERO A CONVITTO DI N. 2 DISABILI PSICHICI ALLA COOP. SOCIALE ANTARES A.R.L. – LIQUIDAZIONE DELLA SPESA RELATIVA ALLE RETTE DEI MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2022 (CIG: Z343488400).
19-08-2022
186RICOVERO A CONVITTO DI N. 2 DISABILI PSICHICI ALLA COOP. SOCIALE ANTARES A.R.L. – LIQUIDAZIONE DELLA SPESA RELATIVA ALLE RETTE DEL MESE DI GIUGNO 2022 (CIG: ZC1373517C).
19-08-2022
94COLLOCAMENTO IN QUIESCENZA CON DECORRENZA 1° FEBBRAIO 2023 CON DIRITTO AL TRATTAMENTO DI PENSIONE DI VECCHIAIA AI SENSI DELL'ART. 24, COMMI 6 E 7, DEL DECRETO – LEGGE 6.12.2011, N. 201 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 22.12.2011, N. 214 (ISTANZA PROT. N. 15268/2022).
19-08-2022
187RICOVERO A CONVITTO DI N. 2 DISABILI PSICHICI ALLA COOP. SOCIALE ANTARES A.R.L. – LIQUIDAZIONE DELLA SPESA RELATIVA ALLE RETTE DEI MESI DI MAGGIO E GIUGNO 2022 (CIG: Z443488755).
19-08-2022
188RICOVERO A CONVITTO DI N. 2 DISABILI PSICHICI ALLA COOP. SOCIALE ANTARES A.R.L. – LIQUIDAZIONE DELLA SPESA RELATIVA ALLE RETTE DEL MESE DI GIUGNO 2022 (CIG: ZBF3734FF7).
19-08-2022
95LIQUIDAZIONE SPETTANZE AL SIG. GRECO FRANCESCO PAOLO, PER INCARICO DI PORTAVOCE DELL’AMMINISTRAZIONE – LUGLIO 2022 (CIG: Z6F346611D).
19-08-2022
123LUIQUIDAZIONE FATT 1136668 DITTA MAGGIOLI SPA PER RIVALSA SPESE POSTALI E NOTIFICA SANZII CDS MAGGIO 2022
19-08-2022
124LIQUIDAZIONE FATT N 86 DEL 07/07/2022 DITTA TECHLAB WORKS DI ACCONTO PER FORNIUTURA N 3 KIT VIDEOSORVEGLIANZA
19-08-2022
125ORDINANZA IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE PER L'ISTITUZIONE DI UNO STALLO RISERVATO A VEICOLI AL SERVIZIO DI PORTATORI DI HANDICAP (GENERICO), IN VIA CIRCONVALLAZIONE EST.
19-08-2022
70UFFICIO ELETTORALE COMUNALE PER GLI ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA, NONCHE’ DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DELL’ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA, DI DOMENICA 25 SETTEMBRE - SERVIZIO IN ORARIO STRAORDINARIO.
19-08-2022
174SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLA STAZIONE DI SOLLEVAMENTO DI C.DA CANTELLO DI PACECO E DI QUELLA UBICATA IN VIA CAMPO SPORTIVO. PERIODO 2021-2023. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SERVIZI RESI DAL 10/05/2022 ALLO 10/07/2022. CIG: Z6232CDCAB
18-08-2022
110LIQUIDAZIONE FATT N 32/PS DITTA 3 G ITALIA PER FORNITURE TRANSENNE
17-08-2022
93COLLEGGIO DEI REVISORI DEI CONTI - TRIENNIO 2021/2024- LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DOTT.SSA RESTIVO CLAUDIA, QUALE PRESIDENTE DEL COLLEGIO – PERIODO 27.11.2021 / 30.06.2022
17-08-2022
94COLLEGGIO DEI REVISORI DEI CONTI - TRIENNIO 2021/2024- LIQUIDAZIONE FATTURA AL DOTT. FARACI FRANCESCO, QUALE COMPONENTE DEL COLLEGIO – PERIODO PRIMO SEMESTRE 2022
17-08-2022
111LIQUIDAZIONE FATT 125/PS DEL 24/06/2021 DITTA 3 G PER FORNITURE DOSSI STRADALI
17-08-2022
95GIORNATE DI FORMAZIONE ON-SITE DI ATTIVITA' DI SUPPORTO PER GLI UFFICI FINANZIARI- LIQUIDAZIONE SPESA CIG-Z243487DBA
17-08-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 23-09-2014 aggiornato al 09-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA