Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Link diretto ai provvedimenti dei dirigenti amministrativi

Contenuto inserito il 17-09-2014 aggiornato al 04-05-2021

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
99
FORNITURA DI N. 1.000 COPIE DEL VOLUME “CADDERO PER RISORGERE 1940 - 1943” – IMPEGNO DELLA SPESA (CIG: ZD33794CED).
05-09-2022
194
DETERMINAZIONE A CONTRARRE SEMPLIFICATA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO - ART. 1, COMMA 29, DELLA LEGGE N. 160/2019 - ANNUALITÀ 2022 E DI CONSULENZA PER LA MESSA IN ESERCIZIO DEGLI IMPIANTI. DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA CUP D15E22000520001 CIG Z443797AB4
05-09-2022
198
L.R. 87/81 “INTERVENTI E SERVIZI A FAVORE DEGLI ANZIANI”. APPROVAZIONE AVVISO PER IL RILASCIO AGLI ANZIANI DELLE TESSERE DI LIBERA CIRCOLAZIONE SUI MEZZI DI LINEA AST PER L'ANNO 2023.
05-09-2022
193
INDIVIDUAZIONE SEGGIO DI GARA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “CONFERIMENTO DEI RIFIUTI CODICE CER 20.01.08 “RIFIUTI BIODEGRADABILI DI CUCINE E MENSE”, DERIVANTI DA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL COMUNE DI PACECO – PERIODO 09/2022-07/2023” MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETTERA B) DELLA LEGGE N. 120/2020
01-09-2022
194
PAGAMENTO RETTE PER TRASPORTO DISABILI ALLA GLOBAL SERVICE MOBILITY SOC. COOP. SOCIALE - LIQUIDAZIONE DELLA SPESA RELATIVA AI MESI DI APRILE, MAGGIO E GIUGNO ANNO 2022 (CIG: ZD4344CDE9).
31-08-2022
195
LIQUIDAZIONE CANONE AFFITTO GIUGNO E LUGLIO 2022 PLESSO SCOLASTICO VIA CRISPI.
31-08-2022
196
CONTRIBUTO ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA PARITARIE, AI SENSI DELL'ART. 7 L.R. 29 SETTEMBRE 2016 N. 20, PER L'AMMISSIONE GRATUITA DI ALUNNI IN CONDIZIONE DI DISABILITA' CERTIFICATA OVVERO DISAGIATE CONDIZIONI ECONOMICHE, ANNO SCOLASTICO 2019/2020 - DDS N. 2546 DEL 10.11.2021 - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
31-08-2022
197
LIQUIDAZIONE ALLA IPAB “OPERE PIE RIUNITE PASTORE E S. PIETRO” PER RETTE RICOVERO A CONVITTO DI 1 MINORE PRESSO LA COMUNITA’ ALLOGGIO “LA COPERTA DI LINUS” DI ALCAMO (TP) – AGOSTO 2021 – CIG: Z042FFA278
31-08-2022
191
ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “ENERGIA ELETTRICA 17 – LOTTO 16 SICILIA” PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER L’UTENZA DELLA SCUOLA DI NUBIA. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA (CIG: Z7F3757377).
30-08-2022
192
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 376/PA DEL 31.07.2022 ALLA DITTA “LE PALME RISTORAZIONE" PER FORNITURA DI PASTI CALDI ALL'ASILO NIDO MESE DI LUGLIO 2022 - (CIG: Z59345AE9F).
30-08-2022
193
EROGAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI BERSAGLIERI – SEZIONE DI PACECO DI UN SOSTEGNO ECONOMICO STRAORDINARIO PARI A € 2.000,00 PER L’ORGANIZZAZIONE DEL RADUNO PROVINCIALE BERSAGLIERI ”TRAPANI CITTÀ PER LA PACE”.
30-08-2022
97
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI ANTICORRUZIONE PER L'ANNO 2022 – LIQUIDAZIONE DELLA SPESA (CIG: Z8336BC6E6).
30-08-2022
135
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA LEASYS PER NOLEGGIO QUINQUENNALE AUTOVEICOLI IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA MUNICIPALE PER LE ANNUALITÀ 2023 2024
30-08-2022
136
ORDINANZA IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE PER LA CHIUSURA TEMPORANEO AL TRAFFICO IN VIA ERICE, PER L'ESECUZIONE DI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI PARTI PERICOLANTI DI FABBRICATO.
30-08-2022
96
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE RETE TELEFONICA E DI ACCESSO ALLA RETE INTERNET DELLE APPARECCHIATURE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI E SERVIZI ALLOCATI PRESSO IL PALAZZO MUNICIPALE – IMPEGNO DELLA SPESA (CIG Z843782615).
30-08-2022
77
PAGAMENTO QUOTE CONDOMINIALI PER L’ANNO 2022 DA CORRISPONDERE ALL’AMMINISTRATORE “IL CONDOMINIO” DI ANNA ADAMO, RELATIVAMENTE ALL'IMMOBILE DI VIA SAN FRANCESCO SEDE DELL'UFFICIO URBANISTICA C.I.G.: NON RIENTRA NEL CAMPO DI APPLICABILITA
30-08-2022
76
CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO IN FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA “AQUARIUS” PER L’ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO DENOMINATO “X MEMORIAL BARTOLOMEO SUGAMIELE”, DESTINATO ALL’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO.
30-08-2022
180
SERVIZIO RELATIVO ALL’ESECUZIONE DELLE OPERAZIONI CIMITERIALI ALL’INTERNO DEL CIMITERO COMUNALE DI PACECO. FONDI 2022 DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO. CIG: Z4D3774570
30-08-2022
179
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA COPERTURA DELL’ASILO NIDO DI VIA REGINA MARGHERITA. DETERMINA DI AFFIDAMENTO. CIG: Z45376A472
30-08-2022
97
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DEI COMPENSI PER LAVORO STRAORDINARIO GIUGNO-LUGLIO 2022
30-08-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA