Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Link diretto ai provvedimenti dei dirigenti amministrativi

Contenuto inserito il 17-09-2014 aggiornato al 04-05-2021

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
118
: LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLE INDENNITA' “CONDIZIONI DI LAVORO” DI CUI AL FONDO PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA- ANNO 2022 DA GENNAIO A GIUGNO SETTORE V
05-10-2022
82
ACQUISTO LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE D.M. N. 8 DEL 14.01.2022 DEL MIBACT – MISURE DI SOSTEGNO DEL LIBRO E DELLA FILIERA DELL’EDITORIA LIBRARIA. APPROVAZIONE AVVISO E INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE, IN AMBITO PROVINCIALE, DI LIBRERIE AVENTI CODICE ATECO PRINCIPALE 47.61 E, IN AMBITO REGIONALE, DI EDITORI CHE SIANO ANCHE DISTRIBUTORI DELLE PROPRIE EDIZIONI.
04-10-2022
228
EROGAZIONE CONTRIBUTO ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI FREQUENTANTI GLI ISTITUTI SECONDARI DI I° GRADO TRAMITE BUONI LIBRI. - ANNO SCOLASTICO 2022-2023 - IMPEGNO DI SPESA.
04-10-2022
51
REFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE DI DOMENICA 12 GIUGNO 2022 - LIQUIDAZIONE COMPETENZE SPETTANTI AI COMPONENTI DEGLI UFFICI ELETTORALI DI SEZIONE.
04-10-2022
227
ASSEGNO DI MATERNITÀ DI BASE – ART.74 D. LGS. 151/2001. BENEFICIARI NATI NELL’ANNO 2022.
04-10-2022
102
FORNITURA SERVIZIO DI RIPARAZIONE MACCHINE FOTOCOPIATRICI IN DOTAZIONE AL SETTORE I – IMPEGNO DELLA SPESA (CIG ZF837F1D72 ).
03-10-2022
103
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 10E DEL 27/09/2022 EMESSA DALL'AVV. ANNA DANIELA ZACCARINI – ACCONTO SUI COMPENSI PER L'ATTIVITÀ DI DIFESA E RAPPRESENTANZA DELL'ENTE NEL RICORSO EX ART. 442 CPC TRIBUNALE DI TRAPANI, SEZ. LAVORO, RG 1725/2022 (CIG: ZAC3739A43).
03-10-2022
226
CONTRIBUTO ACQUISTO LIBRI DI TESTO DI CUI ALL'ART. 27 DELLA LEGGE 23.12.98 N. 448, ANNO SCOLASTICO 2020-2021. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE.
30-09-2022
117
LIQUIDAZIONE ALLA D.A.T. SRL DEL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E SPEDIZIONE DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO TARI 2022 E DEGLI AVVISI DI OMESSA DENUNCIA TARI ANNI 2016-2017-2018-2019. CIG. ZB536C9D5F
30-09-2022
116
LIQUIDAZIONE ALLA D.A.T. SRL DEL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO, POSTALIZZAZIONE E NOTIFICA DEI SOLLECITI TARI 2015. CIG Z82358DA22
30-09-2022
156
LIQUIDAZIONE FATT N 202230028003 DITTA LEASYS SPA PER LOCAZIONE N 2 AUTOVETTURE IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA MUNICIPALE - PERIODO AGOSTO 2022
30-09-2022
157
LIQUIDAZIONE FATT N 4 DITTA ANGILERI PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA 1 SARACINESCA LOCALI SITI IN VIA MACELLO
30-09-2022
213
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASFERENZA, TRASPORTO E RECUPERO PRESSO IMPIANTI DI TRATTAMENTO DI RIFIUTI ORGANICI COD. CER 20.01.08 – FATTURA N. 856 DEL 31/08/2022 RELATIVA AL PERIODO DAL 16/08/2022 AL 31/08/2022. OE D’ANGELO VINCENZO SRL CON SEDE IN ALCAMO C.DA VIRGINI SS 113 KM 331+822 CIG ZF2371155A
30-09-2022
212
DETERMINAZIONE A CONTRARRE SEMPLIFICATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI UN’AREA ATTREZZATA PER IL CALISTHENICS IN PIAZZA SAN FRANCESCO DI PAOLA. - ANNUALITÀ 2022 CONTRIBUTI AI COMUNI SITUATI NEL TERRITORIO DELLE REGIONI ABRUZZO, BASILICATA, CALABRIA, CAMPANIA, MOLISE, PUGLIA, SARDEGNA E SICILIA, DA DESTINARE A INVESTIMENTI IN INFRASTRUTTURE SOCIALI – DPCM 17/07/2020 – ANNUALITÀ 2020-2023 DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPUTAZIONE DI SPESA CUP D12H22000470001 CIG Z4537EFCE3
29-09-2022
211
PROGETTO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI UN’AREA ATTREZZATA PER IL CALISTHENICS IN PIAZZA SAN FRANCESCO DI PAOLA - ANNUALITÀ 2022. APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO. CUP D12H22000470001
29-09-2022
95
DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI N. 1 PERSONAL COMPUTER COMPLETO DI MONITOR PER L’UFFICIO URBANISTICA. CIG: ZA037EFAF1
29-09-2022
94
LIQUIDAZIONE FATTURA N. 790/2022 DEL 22/9/2022 IN FAVORE DELLA DITTA ISOTTO ANTONINO PER L'ACQUISTO DI COPPE TARGHE E MEDAGLIE PER LA 2° EDIZIONE DELLA SETTIMANA DELLO SPORT. CIG: Z7C37D7AB3
29-09-2022
93
DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DEI SERVIZI DI AMPLIFICAZIONE E VIDEO PROIEZIONE PER LA 2° EDIZIONE DELLA SETTIMANA DELLO SPORT. CIG: Z9B37EC98D
29-09-2022
225
APPROVAZIONE ELENCHI RELATIVI AL SERVIZIO DI TRASPORTO EXTRAURBANO GESTITO DALL’A.S.T. PER IL RILASCIO DELLE TESSERE DI LIBERA CIRCOLAZIONE AGLI ANZIANI - ANNO 2023 (ART. 16 L.R. 87/1981).
29-09-2022
96
DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI ARREDI ED ATTREZZATURE VARIE PER L’UFFICIO URBANISTICA. CIG: Z9537F2223
29-09-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA