Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione "Amministrazione trasparente" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 commi 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

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Elenco delle sovvenzioni, sussidi ed altri vantaggi economici
OggettoBeneficiarioStruttura OrganizzativaAnno
LIQUIDAZIONE ATTIVITA' LAVORATIVA - ANZIANI 2° TURNO 1° MESE
DIVERSI BENEFICIARI
2017
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE PROLOCO PACECO ONLUS PER L'ORGANIZZAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI NATALIZIE E DEL CARNEVALE 2018.
PROLOCO PACECO ONLUS
2017
EROGAZIONE SOSTEGNO FINANZIARIO ALLA ASSOCIAZIONE 'NUOVA BANDA MUSICALE M. G. ASARO' PER LE ATTIVITA' DELL'ANNO 2016.
NUOVA BANDA MUSICALE M.G.ASARO
2017
LIQUIDAZIONE ATTIVITA' LAVORATIVA ANZIANI - 1° MESE 1° TURNO
DIVERSI BENEFICIARI
2017
LIQUIDAZIONE SOSTEGNO FINANZIARIO ALL'ASSOCIAZIONE A.I.C.S. PER L'ATTIVAZIONE DI UN CORSO DI GINNASTICA DOLCE PER ANZIANI
ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTURE SPORT
2017
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA "A.B. DI AUGUGLIARO GIUSEPPA & C. SAS" - CIG - Z8F1FED158
DIVERSI BENEFICIARI
2017
LIQUIDAZIONE ATTIVITA' LAVORATIVA ANZIANI 2° TURNO - 2° E 3° MESE .
DIVERSI BENEFICIARI
2017
IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE PROLOCO PACECO ONLUS A SUPPORTO DELLE SPESE SOSTENUTE PER L'ORGANIZZAZIONE DI MANIFESTAZIONI NEL TERRITORIO COMUNALE NELL'ANNO 2017
PROLOCO PACECO ONLUS
2017
Impegno di spesa trasporto scolastico extraurbano 2018
Beneficiari diversi
2017
SALDO DOTAZIONE FINANZIARIA COMUNALE ISTITUTO COMPRENSIVO DI PACECO ANNO 2017
ISTITUTO COMPRENSIVO GIOVANNI XIII
2017
ACCERTAMENTO IMPEGNO E LIQUIDAZIONE BONUS PER LA NASCITA DI UN FIGLIO EX ART. 6 C.5 L.R. N. 10/2003. ANNO 2016
P.T.M. e A.N.
2017
LIQUIDAZIONE FINANZIAMENTO PROGETTI INTEGRATIVI DELL'OFFERTA FORMATIVA DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE DEL TERRITORIO.A.S. 2016-2017
ISTITUTO COMPRENSIVO GIOVANNI XIII
2017
FORNITURA GENERI DI PRIMA NECESSITÀ, TRAMITE VOUCHERS, A NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI DISAGIO (ART. 5 LETTERA "C" DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'EROGAZIONE DI INTERVENTI ASSISTENZIALI ECONOMICI) - IMPEGNO DI SPESACIG - Z8F1FED158
DIVERSI BENEFICIARI
2017
ATTIVITÀ LAVORATIVA ANZIANI ANNO 2017 - APPROVAZIONE GRADUATORIA E IMPEGNO DI SPESA
DIVERSI BENEFICIARI
2017
SERVIZIO CIVICO PER SUPPORTO SCOLASTICO - APPROVAZIONE ELENCO ED IMPEGNO DI SPESA
DIVERSI BENEFICIARI
2017
LIQUIDAZIONE A SALDO DEL CONTRIBUTO STRAORDINARIO DESTINATO IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE PRO LOCO PACECO ONLUS PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE "CARNEVALATA A PACECO 2017".
PROLOCO PACECO ONLUS
2017
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO DESTINATO ALL'ASSOCIAZIONE PROLOCO PACECO ONLUS PER L'ORGANIZZAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2016.
PROLOCO PACECO ONLUS
2017
LIQUIDAZIONE SERVIZIO CIVICO PER SUPPORTO SCOLASTICO ALLA SIG.RA S. S. PER IL 3° MESE
S.S.
2017
LIQUIDAZIONE ATTIVITÀ LAVORATIVA ANZIANI 1° MESE 2° TURNO
DIVERSI BENEFICIARI
2017
LIQUIDAZIONE SERVIZIO CIVICO PER SUPPORTO SCOLASTICO ALLA SIG.RA S.S. PER IL 2° MESE
S.S.
2017
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Contenuto creato il 31-03-2014 aggiornato al 22-11-2023
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