Censimento delle autovetture di servizio nella P.A.

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 25 settembre 2014, pubblicato in G.U. n.287 del 11 dicembre 2014 (Determinazione del numero massimo e delle modalità di utilizzo delle autovetture di servizio con autista adibite al trasporto di persone) ha abrogato il precedente Decreto del 3 agosto 2011 ed i relativi adempimenti, ed ha introdotto nuove modalità di rilevamento dei dati relativi alle autovetture di servizio, con l'obiettivo di realizzare un censimento permanente.

L'art. 4 stabilisce l'obbligo delle P.A. di comunicare in via telematica e pubblicare sul sito dell'Ente, sulla base di apposito questionario del Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, "il numero e l'elenco delle autovetture di servizio con autista a qualunque titolo utilizzate, distinte tra quelle di proprietà e quelle oggetto di contratto di locazione o noleggio con l'indicazione della cilindrata e dell'anno di immatricolazione".
Si pubblica pertanto il questionario messo a disposizione sul sito del Dipartimento della F.P.

Contenuto inserito il 08-05-2017 aggiornato al 08-05-2017
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA