Portale Trasparenza Comune di Paceco - Salvatore Tallarita
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
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Bilanci
Bilanci
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Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
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Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
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Servizi erogati
Servizi erogati
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Pagamenti dell'amministrazione
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Opere pubbliche
Opere pubbliche
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Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato degli elementi dell'ambiente, quali l'aria, l'atmosfera, l'acqua, il suolo, il territorio, i siti naturali, compresi gli igrotopi, le zone costiere e marine, la diversità biologica ed i suoi elementi costitutivi, compresi gli organismi geneti
Fattori quali le sostanze, l'energia, il rumore, le radiazioni od i rifiuti, anche quelli radioattivi, le emissioni, gli scarichi ed altri rilasci nell'ambiente, che incidono o possono incidere sugli elementi dell'ambiente
Misure, anche amministrative, quali le politiche, le disposizioni legislative, i piani, i programmi, gli accordi ambientali e ogni altro atto, anche di natura amministrativa, nonché le attività che incidono o possono incidere sugli elementi
Misure o attività finalizzate a proteggere i suddetti elementi ed analisi costi-benefìci ed altre analisi ed ipotesi economiche usate nell'ambito delle stesse
Relazioni sull'attuazione della legislazione ambientale
Stato della salute e della sicurezza umana, compresa la contaminazione della catena alimentare, le condizioni della vita umana, il paesaggio, i siti e gli edifici d'interesse culturale, per quanto influenzabili dallo stato degli elementi dell'ambiente
Relazione sullo stato dell'ambiente redatta dal Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
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Salvatore Tallarita
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Personale
dott.
Salvatore Tallarita
In carica da: 08/04/2000
Ruolo: P.O.
Contatti
Email:
salvatore.tallarita@comune.paceco.tp.it
Email certificata:
protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Telefono: +39 0923 1929100
Fax: +39 0923 1929310
Referente per le strutture
Settore I - "Affari Istituzionali"
Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento
Accertamenti di entrata
Accesso art. 22 e segg. della L. 241/90
Accesso art. 43, co. 2 del T.U.E.L. da parte dei consiglieri
Accesso art. 43, co. 2 del T.U.E.L. da parte dei consiglieri
Accesso civico generalizzato concernente dati e documenti ulteriori a quelli soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs. 33/2013
Accesso civico semplice concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs. 33/2013
Accordi integrativi o sostitutivi del provvedimento
Accordi siglati in fase di contrattazione decentrata
Acquisti ed alienazioni immobiliari, relative permute, appalti e concessioni che non siano previsti espressamente in atti fondamentali del Consiglio o che non ne costituiscano mera esecuzione e che, comunque, non rientrino nella ordinaria amministrazione di funzioni e servizi di competenza della Giunta, del Segretario Generale o di altri funzionari
Adesione convenzioni CONSIP o del Soggetto Aggregatore di riferimento
Affidamento appalto di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a 40.000 euro tramite il sistema dell'affidamento diretto
Affidamento appalto di servizi e forniture di importo pari o superiore a 40.000 euro e inferiore alle soglie di cui all'articolo 35, D. Lgs. 50/2016 mediante il sistema della procedura negoziata
Affidamento appalto di servizi e forniture di importo superiore alle soglie di cui all'art. 35, D. Lgs. 50/2016 attraverso il sistema della procedura aperta
Aggiornamento PTPCT
Albo e inviti: Inviti consigli comunali
Albo e notifiche: Pubblicazioni albo on line
Anagrafe degli eletti: Pubblicazione e aggiornamento dati on line
Assistenza organi istituzionali: Approvazione verbali consiglio
Assistenza organi istituzionali: Convalida consiglieri
Assistenza organi istituzionali: Decadenze
Assistenza organi istituzionali: Determinazione indennita' amministratori
Assistenza organi istituzionali: Fornitura servizi ai gruppi consiliari
Assistenza organi istituzionali: Nomina Presidente e vicepresidenti
Assistenza organi istituzionali: Surroghe
Assistenza organi istituzionali: Trascrizione verbali consiglio
Assunzione di personale mediante concorsi, mobilita' e contratti di lavoro a tempo determinato o flessibile
Assunzione di personale mediante concorsi, mobilita' e contratti di lavoro a tempo determinato o flessibile
Assunzione di personale mediante concorsi, mobilita' e contratti di lavoro a tempo determinato o flessibile
Assunzione personale appartenente a categorie protette (Legge 68/1999)
Assunzione personale appartenente a categorie protette (Legge 68/1999)
Assunzioni interinali
Assunzioni interinali
Atti di controllo politico-amministrativo sui provvedimenti di gestione dell'Ente
Atti di indirizzo e di amministrazione a contenuto generale
Attribuzione e revoca incarichi al personale dirigente
Attribuzione incarichi dirigenziali
Attribuzione incarichi dirigenziali
Attribuzione progressioni economiche orizzontali o di carriera
Attribuzione progressioni economiche orizzontali o di carriera
Autorizzazioni a prestazioni professionali di personale interno a tempo indeterminato e determinato- Autorizzazione ai dipendenti allo svolgimento di incarichi non compresi nei compiti e doveri d'ufficio a favore di terzi
Autorizzazioni a prestazioni professionali di personale interno a tempo indeterminato e determinato- Autorizzazione ai dipendenti allo svolgimento di incarichi non compresi nei compiti e doveri d'ufficio a favore di terzi
Cambi di profilo professionale
Carte dei Servizi
Certificazione crediti
Certificazione in materia di spesa di personale
Certificazioni stipendio per cessione quinto - prestiti e cessioni
Comandi e trasferimenti
Comandi e trasferimenti
Commercio itinerante su aree pubbliche - Autorizzazione
Commercio itinerante su aree pubbliche e su posteggio - subingresso - Autorizzazione
Commercio su aree pubbliche con posteggio in mercati - Autorizzazione
Concessione sala Consiliare
Concessioni discrezionali non vincolate di contributi, benefici, esoneri e sovvenzioni (Provvedimenti amministrativi discrezionali nell'an e nel contenuto)
Conferimento di incarichi di collaborazione, studio e ricerca nonche' di consulenza a soggetti estranei all'amministrazione
Contrazione dei mutui non previsti espressamente in atti fondamentali del Consiglio Comunale ed emissione dei prestiti obbligazionari
Controversie e contenziosi esterni ed interni, citazioni, costituzioni in giudizio, e conseguente nomina dei difensori e consulenti
Convenzioni con associazioni e altri enti di diritto privato non di competenza del Consiglio
Convenzioni tra i comuni e tra i comuni e provincia, costituzione e modificazione di forme associative
Convenzioni, transazioni ed ogni disposizione patrimoniale di straordinaria amministrazione
Costituzione di ufficio posto alle dirette dipendenze del sindaco ai sensi dell'art. 90, TUEL
Criteri generali per la determinazione delle tariffe
Denunce infortuni sul lavoro
Designazione e revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni
Direttive e indirizzi in ordine al funzionamento e all'attivita' amministrativa
Esternalizzazione di attivita' comunali e servizi
Formazione Albo dei professionisti esterni
Gestione sito web: Affidamento gestione in hosting
Indirizzi concernenti le condizioni e le clausole per gli accordi, le convenzioni, le concessioni, i contratti e le intese con soggetti pubblici e privati
Indirizzi da osservare da parte delle aziende pubbliche e degli enti dipendenti, sovvenzionati o sottoposti a vigilanza
Indirizzi e criteri di massima per il nucleo di valutazione/OIV
Indirizzi generali e obiettivi strategici in materia di prevenzione della corruzione e di trasparenza
Indirizzi per la copertura dei posti della pianta organica
Indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni nonche' per la nomina dei rappresentanti del Consiglio presso enti, aziende ed istituzioni ad esso espressamente riservata dalla legge
Indirizzi, criteri ed indicazioni per il conferimento di incarichi, consulenze, designazioni, nomine e composizioni di commissioni
Indirizzi, criteri ed indicazioni per la concessione di contributi e sussidi non obbligatori a soggetti pubblici o privati
Indirizzi, previa determinazione dei costi e individuazione dei mezzi, per l'esercizio delle funzioni conferite dalla Provincia, dalla Regione e dallo Stato
Istituzione commissioni permanenti, temporanee o speciali
Istituzione e ordinamento dei tributi, con esclusione della determinazione delle relative aliquote; disciplina generale delle tariffe per la fruizione dei beni e dei servizi
Lasciti e donazioni
Linee programmatiche di mandato
Linee, misura delle risorse ed obiettivi da osservarsi dalla delegazione trattante di parte pubblica nella conduzione delle trattative per la contrattazione e per gli accordi decentrati, con autorizzazione preventiva alla sottoscrizione conclusiva dei contratti decentrati
Liquidazione diritti di segreteria
Liquidazione indennita' mensili amministratori e missioni
Liquidazione periodiche trattamenti accessori
Liquidazione trattamento fine mandato
Medico competente - nomina
Misure tariffe, canoni, tasse ed oneri per le utenze dei servizi
Mobilita' dall'esterno ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001
Mobilita' dall'esterno ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001
Mobilita' ex art. 34 bis, D. L.gs. 165/2001
Mobilita' ex art. 34 bis, D. L.gs. 165/2001
Mobilita' interna intersettoriale da P.E.G.
Modalita' di gestione dei pubblici servizi
Nomina componenti del Nucleo di valutazione - OIV
Nomina e revoca assessori
Nomina Organismo di valutazione
Nomina Responsabile Unico del Procedimento (RUP)
Nomina Segretario generale
Nomine e affidamenti incarichi per prestazioni o servizi per i quali le determinazioni siano fondate su rapporti fiduciari
Ordinanze in qualita' di Ufficiale di governo
Organismi di decentramento e di partecipazione - nomina
Parere sul documento delle linee programmatiche di mandato del Sindaco
Pensioni: Liquidazioni INPS - riscatti - ricongiunzioni
Procedimento disciplinare
Programma triennale ed annuale del fabbisogno di personale
Programma triennale ed annuale del fabbisogno di personale
Programmazione e pianificazione
Programmi, piani e progetti esecutivi attuativi del programma amministrativo del Sindaco, che non rientrano nella competenza del Consiglio comunale o nelle funzioni di gestione dell'Ente
Proroga contratto in scadenza
Redazione delibera/determina
Redazione delibera/determina
Regolamenti e bozze di atti fondamentali da sottoporre alle determinazioni del Consiglio e collaborazione nelle attivita' di iniziativa, d'impulso e di raccordo con gli organi di partecipazione
Riconoscimento di benefici connessi all'invalidita' civile per il personale e all'invalidita' derivante da cause di servizio, nonche' da riconoscimento di inabilita' a svolgere attivita' lavorativa
Rilascio certificato di stipendio/certificato di servizio
Rilascio codice di registrazione per accedere ai servizi online
Selezioni da centro per l'impiego
Selezioni da centro per l'impiego
Spese che impegnano i bilanci per gli esercizi successivi, escluse quelle relative alle locazioni di immobili ed alla somministrazione e fornitura di beni e servizi a carattere continuativo
Stabilizzazioni
Stabilizzazioni
Statuti dell'ente e delle aziende speciali, regolamenti nonche' criteri generali in materia di ordinamento degli uffici e dei servizi
Trasformazione del rapporto di lavoro a tempo parziale
Trasformazione del rapporto di lavoro a tempo parziale
Variazioni al bilancio ai sensi dell'articolo 42, comma 3, del T.U. 267/2000
Vidimazione repertorio
Altri dati
Contratto a tempo determinato: no
Estremi atto di nomina o proclamazione
Determina Sindacale n.8 dell'7.04.2000
Importi di viaggi di servizio e missioni
Nessuno
Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi
Nessuno
Allegati
Atto di nomina o proclamazione:
Decreto Responsabili di Settore.pdf
(29/03/2017 - 182 kb - pdf)
Atto di nomina o proclamazione:
decreto P.O. 2019.pdf
(11/01/2019 - 107 kb - pdf)
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità 2019:
18012019_102119_000782.pdf
(18/01/2019 - 104 kb - pdf)
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità e inconferibilità:
dichiarazione 2019.pdf
(11/01/2019 - 104 kb - pdf)
Curriculum:
tallaritasalvatore.pdf
(29/03/2017 - 10 kb - pdf)
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità:
dichiarazione Tallarita.pdf
(29/03/2017 - 31 kb - pdf)
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità:
Scan_20160105_183354.pdf
(29/03/2017 - 68 kb - pdf)
Dati sulla formazione
Descrizione attivitā
Dal
Al
Formazioen obbligatoria anticorruzione
01/12/2016
31/12/2018
Contenuto inserito il 22-01-2014 aggiornato al 17-12-2020
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