Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 Comma 1, 2

1. La pubblicazione di cui all\'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell\'impresa o dell\'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l\'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell\'attribuzione;
d) l\'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l\'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell\'ambito della sezione \"Amministrazione trasparente\" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l\'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell\'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 Comma 2, 3, 4

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell\'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d\'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell\'amministrazione, ai sensi dell\'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E\' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

Misure urgenti per la solidarietà alimentare a seguito dell'ordinanza CDPC 658/2020 (COVID-19)

Nominativo: Misure urgenti per la solidarietà alimentare a seguito dell'ordinanza CDPC 658/2020 (COVID-19) - Beneficiari diversi
Dirigente o funzionario responsabile: Gianfranco Genovese
Importo atto di concessione:  € 95.863,00
Data atto di concessione: 31-03-2020
Data inizio: 31-03-2020
Data fine: 30-05-2020

ModalitÓ seguita per l'individuazione del beneficiario

Deliberazioni di G.M. n. 39 del 31.3.2020, n. 44 del 15.4.2020 e n. 54 del 12.5.2020

Allegati

Allegato: BUONI SPESA 1 GIRO - TRASPARENZA.pdf (Pubblicato il 29/06/2020 - Aggiornato il 29/06/2020 - 102 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: BUONI SPESA 2 GIRO - TRASPARENZA.pdf (Pubblicato il 29/06/2020 - Aggiornato il 29/06/2020 - 102 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: BUONI SPESA 3 GIRO - TRASPARENZA.pdf (Pubblicato il 29/06/2020 - Aggiornato il 29/06/2020 - 78 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Buoni spesa I giro - Trasparenza (1).pdf (Pubblicato il 26/06/2020 - Aggiornato il 26/06/2020 - 101 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Buoni spesa II giro - Trasparenza (1).pdf (Pubblicato il 26/06/2020 - Aggiornato il 26/06/2020 - 93 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Buoni spesa III giro - Trasparenza (1).pdf (Pubblicato il 26/06/2020 - Aggiornato il 26/06/2020 - 65 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Buoni spesa IV giro - Trasparenza.pdf (Pubblicato il 26/06/2020 - Aggiornato il 26/06/2020 - 43 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 25-06-2020 aggiornato al 28-05-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA