Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

IMPEGNO DI SPESA E RIMBORSO ONERI DI URBANIZZAZIONE E COSTO DI COSTRUZIONE PER INTERVENTI EDILIZI MAI REALIZZATI

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 73
Struttura responsabile: Settore IV
Responsabile del provvedimento: Pellegrino Leonardo
Data del provvedimento: 29-08-2022

Allegati

File con estensione generica Attestazione di Pubblicazione - firma digitale: Allegato Pubblicazione.pdf.p7m
(Pubblicato il 30/08/2022 - Aggiornato il 30/08/2022 - 79 kb - generica)
File con estensione pdf Determinazione IV n. 00073/2022 [...]: det_IV_00073_29-08-2022_omissis.pdf
(Pubblicato il 30/08/2022 - Aggiornato il 30/08/2022 - 129 kb - pdf)
File con estensione generica Parere Contabile - firma digitale: Parere Contabile.pdf.p7m
(Pubblicato il 30/08/2022 - Aggiornato il 30/08/2022 - 84 kb - generica)
File con estensione pdf Richiesta di archiviazione p.d. c..stamped: Richiesta_di_archiviazione_p.d._c..stamped.pdf
(Pubblicato il 30/08/2022 - Aggiornato il 30/08/2022 - 175 kb - pdf)
Contenuto creato il 30-08-2022 aggiornato al 30-08-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA