Portale Trasparenza Comune di Paceco - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA E COLLOCAZIONE DI SOSTEGNI, RIPARAZIONE SARACINESCA SETTORE V E MODIFICA RINGHIERA MONUMENTO DEI CADUTI. CIG: Z43318AF0C

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA E COLLOCAZIONE DI SOSTEGNI, RIPARAZIONE SARACINESCA SETTORE V E MODIFICA RINGHIERA MONUMENTO DEI CADUTI. CIG: Z43318AF0C

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 137
Struttura responsabile: Settore V - "Lavori Pubblici"
Responsabile del provvedimento: Asaro Giuseppe
Data del provvedimento: 06-05-2021

Allegati

Attestazione di Pubblicazione - firma digitale: Allegato Pubblicazione.pdf.p7m (Pubblicato il 07/05/2021 - Aggiornato il 07/05/2021 - 80 kb - generica) File con estensione generica
det_V_00137_06-05-2021.pdf - originale pdf: det_V_00137_06-05-2021.pdf (Pubblicato il 07/05/2021 - Aggiornato il 07/05/2021 - 113 kb - pdf) File con estensione pdf
Parere Contabile - firma digitale: Parere Contabile.pdf.p7m (Pubblicato il 07/05/2021 - Aggiornato il 07/05/2021 - 85 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto creato il 07-05-2021 aggiornato al 07-05-2021
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it