Provvedimenti

DICHIARAZIONE DI EFFICACIA DELL’AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA B DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI, RELATIVA AI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE DA VALERE SUI FONDI STANZIATI CON PEG 2018. CIG: 8151943C2A CUP: D17H18002630004

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 327
Responsabile del provvedimento: Asaro Giuseppe
Data del provvedimento: 14-12-2020

Allegati

Attestazione di Pubblicazione - firma digitale: Allegato Pubblicazione.pdf.p7m (Pubblicato il 15/12/2020 - Aggiornato il 15/12/2020 - 71 kb - generica) File con estensione generica
det_V_00327_14-12-2020.pdf - originale pdf: det_V_00327_14-12-2020.pdf (Pubblicato il 15/12/2020 - Aggiornato il 15/12/2020 - 98 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 15-12-2020 aggiornato al 15-12-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA