Portale Trasparenza Comune di Paceco - REVOCA ORDINANZA IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE PER L'ISTITUZIONE DI UN DIVIETO DI FERMATA E CHIUSURA AL TRAFFICO TEMPORANEA NELLA VIA FIRENZE , PER L'AMPLIAMENTO TEMPORANEO DI AREE DI OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO DI PERTINENZA COMMERCIALI, EMERGENZA COVID-19

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

REVOCA ORDINANZA IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE STRADALE PER L'ISTITUZIONE DI UN DIVIETO DI FERMATA E CHIUSURA AL TRAFFICO TEMPORANEA NELLA VIA FIRENZE , PER L'AMPLIAMENTO TEMPORANEO DI AREE DI OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO DI PERTINENZA COMMERCIALI, EMERGENZA COVID-19

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 84
Struttura responsabile: Settore VII - "Polizia Municipale"
Responsabile del provvedimento: Giuseppe D'Alessandro
Data del provvedimento: 13-10-2020

Allegati

Attestazione di Pubblicazione - firma digitale: Allegato Pubblicazione.pdf.p7m (15/10/2020 - 70 kb - generica) File con estensione generica
Determinazione VII n. 00084/2020: det_VII_00084_14-10-2020.pdf.p7m (15/10/2020 - 86 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto inserito il 15-10-2020 aggiornato al 15-10-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it