Portale Trasparenza Comune di Paceco - SERVIZIO URGENTE DI RITIRO, TRASPORTO E SMALTIMENTO MEDIANTE INCENERIMENTO RIFIUTI PROVENIENTI ABITAZIONI SOGGETTI POSITIVI AL COVID 19 O IN QUARANTENA. DETERMINA A CONTRARRE, DI AFFIDAMENTO ED IMPUTAZIONE DI SPESA.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

SERVIZIO URGENTE DI RITIRO, TRASPORTO E SMALTIMENTO MEDIANTE INCENERIMENTO RIFIUTI PROVENIENTI ABITAZIONI SOGGETTI POSITIVI AL COVID 19 O IN QUARANTENA. DETERMINA A CONTRARRE, DI AFFIDAMENTO ED IMPUTAZIONE DI SPESA.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 80
Struttura responsabile: Settore V - "Lavori Pubblici, Manutenzione ed Ecologia"
Responsabile del provvedimento: Sandro Bencivinni
Data del provvedimento: 30-03-2020

Scelta del contraente

Allegati

Determina n°80: det_V_00080_30-03-2020.pdf (06/04/2020 - 94 kb - pdf) File con estensione pdf
Parere contabile n°80: ParereContabile.pdf n80.pdf (06/04/2020 - 82 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 06-04-2020 aggiornato al 06-04-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it