Portale Trasparenza Comune di Paceco - SERVIZIO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALLA PROGETTAZIONE E DIREZIONE DEI LAVORI DELL’ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO ELETTRICO DELLA SCUOLA E. PACELLI DI PACECO. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEL SERVIZIO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

SERVIZIO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALLA PROGETTAZIONE E DIREZIONE DEI LAVORI DELL’ADEGUAMENTO DELL’IMPIANTO ELETTRICO DELLA SCUOLA E. PACELLI DI PACECO. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEL SERVIZIO

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 11
Struttura responsabile: Settore V - "Lavori Pubblici, Manutenzione ed Ecologia"
Responsabile del provvedimento: Sandro Bencivinni
Data del provvedimento: 22-01-2020

Allegati

Determina n°11: det_V_00011_22-01-2020.pdf (23/01/2020 - 177 kb - pdf) File con estensione pdf
Progetto del servizio Determina n°11: PROGETTODELSERVIZIO Determina n°11.pdf (23/01/2020 - 169 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 23-01-2020 aggiornato al 23-01-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it