Portale Trasparenza Comune di Paceco - DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E PRENOTAZIONE DI SPESA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL’AREA PROSPICIENTE LA PALESTRA COMUNALE MEDIANTE LA REALIZZAZIONE DI UNA RECINZIONE METALLICA (ORDINANZA SINDACALE N. 75/2019, MODIFICATA CON O.S. N. 81/2019)

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E PRENOTAZIONE DI SPESA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL’AREA PROSPICIENTE LA PALESTRA COMUNALE MEDIANTE LA REALIZZAZIONE DI UNA RECINZIONE METALLICA (ORDINANZA SINDACALE N. 75/2019, MODIFICATA CON O.S. N. 81/2019)

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 140
Struttura responsabile: Settore V - "Lavori Pubblici, Manutenzione ed Ecologia"
Responsabile del provvedimento: Giuseppe Asaro
Data del provvedimento: 13-09-2019

Allegati

Determina n°140: det_V_00140_13-09-2019.pdf (17/09/2019 - 185 kb - pdf) File con estensione pdf
Parere Contabile n°140: ParereContabile N°140.pdf (17/09/2019 - 104 kb - pdf) File con estensione pdf
Verbale di somma urgenza dell'1/08/2019: verbale somma urgenza lavori palestra .pdf (17/09/2019 - 665 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 17-09-2019 aggiornato al 17-09-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it