Portale Trasparenza Comune di Paceco - SERVIZIO DI RIMOZIONE E RIPOSIZIONAMENTO DI TUTTE LE ANTENNE PRESENTI SUL TERRAZZO DEL PALAZZO MUNICIPALE IMPEGNO DI SPESA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

SERVIZIO DI RIMOZIONE E RIPOSIZIONAMENTO DI TUTTE LE ANTENNE PRESENTI SUL TERRAZZO DEL PALAZZO MUNICIPALE IMPEGNO DI SPESA

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 182
Struttura responsabile: Settore I - "Affari Istituzionali"
Data del provvedimento: 27-09-2019

Allegati

Allegato: Determinazione n 182.pdf (02/09/2019 - 109 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Determinazione n 182 - Parere Contabile.pdf (02/09/2019 - 105 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 02-09-2019 aggiornato al 02-09-2019
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