Portale Trasparenza Comune di Paceco - Regolamento per l'assegnazione e la gestione di aree a verde "Adotta un'aiuola"

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento per l'assegnazione e la gestione di aree a verde "Adotta un'aiuola"

Data emissione: 26-01-2017
Numero: 0
Protocollo: 0

Adottato con deliberazione di G.M. n. 48 del 22.06.2015

Allegati

Allegato: Regolamento per l'assegnazione e la gestione di aree a verde - Adotta un'aiula.pdf (Pubblicato il 06/03/2018 - Aggiornato il 06/03/2018 - 556 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 09-09-2015 aggiornato al 06-03-2018
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it