Portale Trasparenza Comune di Paceco - Piano esecutivo di gestione - PEG

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Piano esecutivo di gestione - PEG

Responsabile di procedimento: Daidone Giuseppe
Responsabile sostitutivo: Pietro Costantino Pipitone

Descrizione

L'attivita' consiste nell'approvazione piano esecutivo di gestione - PEG

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Entro 20 giorni dall'approvazione del bilancio di previsione

Costi per l'utenza

N.R.

Riferimenti normativi

- L. 241/1990 - D.Lgs. n. 267/2000 - D.Lgs. n. 82/2005 - L. 190/2012 - D.Lgs.n. 33/2013 - DPR n. 62/2013 - Statuto - Regolamento sul procedimento amministrativo - D.Lgs. 77/1995 - D.Lgs. 267/2000 T.U.E.L. - D.Lgs. 118/2011 - Disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni, degli enti locali e loro organismi - D.L. 102/2013 - D.Lgs. 126/2014 - Disposizioni integrative e correttive del D.Lgs. 118/2011 - Leggi finanziarie annuali - Regolamento sul funzionamento del Consiglio - Regolamento di contabilita' - Regolamento sui controlli interni - Nuovi principi contabili

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: Attualmente non disponibile
Contenuto inserito il 29-06-2020 aggiornato al 29-06-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it