Portale Trasparenza Comune di Paceco - APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLA STAZIONE DI SOLLEVAMENTO DI C.DA CANTELLO DI PACECO E DI QUELLA UBICATA IN VIA CAMPO SPORTIVO. PERIODO 2020. DICHIARAZIONE EFFICACIA AGGIUDICAZIONE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLA STAZIONE DI SOLLEVAMENTO DI C.DA CANTELLO DI PACECO E DI QUELLA UBICATA IN VIA CAMPO SPORTIVO. PERIODO 2020. DICHIARAZIONE EFFICACIA AGGIUDICAZIONE

Codice CIG: Z482B86187
Struttura proponente: Comune di Paceco - 00255210817
Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE

Partecipanti

  • ETICA SPA
  • COSEFO SRL
  • Idrolab Consult S.a.s. di Romano Antonio Marco & C.

Aggiudicatari

  • Idrolab Consult S.a.s. di Romano Antonio Marco & C.

Importi

Importo dell'appalto: € 37.088,52
Importo di aggiudicazione: € 27.803,99
Data dell'atto: 09-03-2020
Data di pubblicazione: 09-03-2020
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Determina n°68: Determina n68.pdf (16/04/2020 - 111 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 16-04-2020 aggiornato al 16-04-2020

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it