Portale Trasparenza Comune di Paceco - FORNITURA DI MATERIALE IGENIZZANTE PER GLI AMBIENTI E GUANTI MONOUSO IGENIZZANTE MANI - IMPEGNO DI SPESA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

FORNITURA DI MATERIALE IGENIZZANTE PER GLI AMBIENTI E GUANTI MONOUSO IGENIZZANTE MANI - IMPEGNO DI SPESA

Codice CIG: ZD12C6A280
Struttura proponente: Comune di Paceco - 00255210817
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Aggiudicatari

  • GOLMAR MEDITERRANEA

Importi

Importo di aggiudicazione: € 1.183,55
Importo delle somme liquidate: € 742,55
Data dell'atto: 16-03-2020
Data di pubblicazione: 20-03-2020
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: Determina n.038 - Parere Contabile.pdf (31/03/2020 - 81 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Determina n.038.pdf (31/03/2020 - 108 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 31-03-2020 aggiornato al 31-03-2020

Dettaglio somme liquidate

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it