Portale Trasparenza Comune di Paceco - RINNOVO LICENZA SOFTWARE GECA PER LA GESTIONE DEI CANTIERI DI LAVORO. DETERMINA A CONTRARRE, DI AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

RINNOVO LICENZA SOFTWARE GECA PER LA GESTIONE DEI CANTIERI DI LAVORO. DETERMINA A CONTRARRE, DI AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA

Codice CIG: ZAE2B2CA15
Struttura proponente: Comune di Paceco - 00255210817
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Partecipanti

  • OSANET SRL

Aggiudicatari

  • OSANET SRL

Importi

Importo dell'appalto: € 774,11
Importo di aggiudicazione: € 774,11
Data dell'atto: 16-12-2019
Data di pubblicazione: 16-12-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Determina n°248: det_V_00248_16-12-2019.pdf (17/12/2019 - 112 kb - pdf) File con estensione pdf
Parere Contabile n°248: ParereContabile n248.pdf (17/12/2019 - 82 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 17-12-2019 aggiornato al 17-12-2019

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Giovanni Amendola, 1 - 91027 Paceco (TP)
PEC protocollo@pec.comune.paceco.tp.it
Centralino +39 0923 1929111
P. IVA 00255210817
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it